Rossetto rosso: protagonista della stagione A/I 2014-215

La nuova collezione di rossetti Autunno-Inverno 2014-2015, vede come protagonisti i colori caldi dell'autunno, i neutri e l'intramontabile rosso.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - moda) La nuova collezione di rossetti Autunno-Inverno 2014-2015, vede come protagonisti i colori caldi dell'autunno, i neutri e l'intramontabile rosso. Dimenticate quindi le tinte autunnali della vecchia stagione in particolare le sfumature metalliche.
Per il trucco da giorno le sfumature calde e neutrali sono perfette mentre osare colori più accesi dona subito al look un tocco glamour come ad esempio l'intramontabile rossetto rosso!
Il rossetto rosso si può considerare un passpartout, ma bisogna fare molta attenzione alla scelta della tonalità e alla sua stesura: il rosso rubino è affascinante e seducente, ma purtroppo non sta bene a tutte...
Quale scegliere allora? Basta assecondare con armonia i "propri colori".
Sicuramente le bionde potranno scegliere fra tutte le sfumature di rosso più delicate fino ad arrivare ad un luminoso ciliegia che va a creare quello splendido contrasto con l'incarnato "nordico".
Per le more invece dipende molto dal colore degli occhi e della carnagione: occhi chiari e pelle di porcellana si sposano bene con i toni freddi come il bordeaux e il rosso corallo, mentre occhi scuri e carnagione dorata prediligono i rossi più intensi e profondi!
Dopo aver trovato la tonalità giusta passiamo all'applicazione.
Bastano pochi accorgimenti per ottenere una stesura impeccabile e dire addio alle sbavature!
Per iniziare è opportuno....
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Comunicazione
 News srl (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
[email protected]