Brilla la stella di Miss Miluna Campania 2012

E la vincitrice della serata comincerà a provare le prime emozioni con la corona di Miss Italia
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Presso le Terme di Telese Terme (BN), in Piazza Minieri, Venerdì 3 Agosto alle ore 21,00 si svolgerà la finale regionale del concorso Miss Italia per la Campania alla ricerca di Miss Miluna Campania 2012. Il presentatore Erennio De Vita si troverà dunque al cospetto di miss che non solo hanno bellezza e fascino ma anche il portamento ideale per indossare al meglio i gioielli Miluna.
Miluna è uno sponsor storico del concorso, per Miss Italia e Miss Italia nel Mondo ha ideato 8 preziose corone diverse in 15 anni, che sono diventate il simbolo stesso del concorso. Ha reso il giorno dell’elezione persino più splendente con gioielli esclusivi che diventano poi una collezione per tutte le donne che sognano l’Amore. Miluna, è il marchio di Cielo Venezia 1270, e sponsor del Concorso Nazionale di Miss Italia dal 1997. Un sodalizio lungo e forte grazie anche alla fascia nazionale Miluna, per premiare tra tutte colei che incarna i valori che connotano il brand.

L’Ufficio Stampa

Ufficio Stampa:
Giuseppe De Girolamo,
Tel.e fax 081 7871541, Cell.333 5980858
E-mail: 3335980858@tim.it;
giuseppedegirolamo@tim.it
Simona Buonaura, Cell. 347 9375905
E-mail: simona.buonaura@tin.it
giuseppe de girolamo
 giornalista (Leggi tutti i comunicati)
via monfalcone, 31
80143 napoli Italia
giudegirolamo@alice.it
Miss Italia 73a edizione - Miss Sorriso Fiat Campania 2012  -  Domenica la prefinalista nazionale del Concorso di bellezza Niss Italia - Miss Sorriso Fiat Campania 2012 - verrà proclamata a Qualiano.
Eletta la rappresentante campana di “Miss Sorriso Fiat” alle prefinali nazionali di Miss Italia  -  Il più bel volto sorridente della Campania sarà rappresentato a Montecatini Terme per la 73a edizione di Miss Italia da Valentina Lamberti l'affascinante Miss della provincia di Salerno.
Una serata napoletana dedicata all'elezione di due stelle fra le Miss.  -  Per la prima volta a Napoli si elegge la candidata a Miss Italia con una apposita fscia che la proietta alle prefinali nazionali di Montecatini Terme. Unitamente a questo titolo è stata proclamata la Miss Eleganza Silvian Heach Campania 2012 che giunge anche lei a Montecatini per la stessa gara con...
L’ALTA MODA DI MICHELE MIGLIONICO A  MISS ITALIA 2011.
L’ALTA MODA DI MICHELE MIGLIONICO A MISS ITALIA 2011.  -  La bellezza delle finaliste Miss Italia 2011 esaltata dall’Alta Moda Italiana dello stilista Michele Miglionico.
MIGLIONICO VESTE MISS ITALIA 2011
MIGLIONICO VESTE MISS ITALIA 2011  -  Durante la finalissima Miss Italia 2011 le concorrenti miss hanno indossato abiti di Alta Moda firmati da Michele Miglionico.