Pacific Drilling annuncia degli eventi di potenziale delisting

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato oggi di aver ricevuto un avviso dalla Borsa Valori di New York (New York Stock Exchange, Inc., NYSE) secondo cui la società è considerata “non conforme” agli standard per la quotazione continuativa di NYSE vigenti per le società quotate.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato oggi di aver ricevuto un avviso dalla Borsa Valori di New York (New York Stock Exchange, Inc., NYSE) secondo cui la società è considerata “non conforme” agli standard per la quotazione continuativa di NYSE vigenti per le società quotate. I due standard per la quotazione continuativa sul NYSE applicabili alla società che sono a rischio di mancata osservazione riguardano il mantenimento di:

  • una capitalizzazione media di mercato non inferiore a $15 milioni nell’arco di un periodo di 30 giorni di negoziazioni, che costituisce la soglia minima standard, rispetto alla quale non è ammesso alcun periodo di pianificazione/rimedio; e
  • un prezzo medio di chiusura delle azioni ordinarie non inferiore a $1,00 nell’arco di un periodo di 30 giorni di negoziazione consecutivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Pacific Drilling SA
Johannes (John) P. Boots, +352 26 84 57 81
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170902005019/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti