Datalogic Scanning e CDC annunciano una nuova partnership per la distribuzione dei lettori multiuso

Le soluzioni Datalogic Scanning distribuite attraverso la rete di negozi che fa capo a CDC S.p.A.
, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Datalogic Scanning, azienda leader nella fornitura di soluzioni e sistemi per la raccolta automatica dei dati, e CDC, il distributore di tecnologia leader nel segmento Consumer-SOHO, annunciano un nuovo accordo di distribuzione relativo ai lettori barcode.

Questa nuova Partnership fa seguito all’ampliamento del portafoglio prodotti da parte di Datalogic Scanning nel segmento lettori multiuso che forniscono prestazioni di lettura istantanea per numerosi mercati verticali, tra i quali: vendita al dettaglio, sanitario, distribuzione e applicazioni ufficio. CDC distribuirà attraverso i propri rivenditori e punti vendita gli scanner “Linear Images” delle famiglie Gryphon, Heron e Touch.

Oggetto di questa partnership, anche il nuovissimo lettore Touch Light, ideale per tutte le più diffuse applicazioni in ambito retail e office automation.
Il nuovo accordo di distribuzione consente a Datalogic Scanning di intensificare la capacità di penetrazione nel mercato dei prodotti di lettura barcode trovando il supporto necessario sia nella rete distributiva che nei programmi di sviluppo di CDC.

“La distribuzione attraverso CDC significa rafforzare ulteriorimente il nostro sviluppo e la nostra presenza capillare sul mercato”, ha affermato Silvia Ferrari, Responsabile Marketing & Communication di Datalogic Scanning S.p.A.
Luca Arletti, direttore vendite di CDC, ha precisato: “Questo nuovo accordo permette di completare ulteriormente la gamma delle proposte di CDC attraverso nuovi lettori multiuso. La nostra rete di vendita, composta in particolare dai 31 Cash & Carry di proprietà e dalla rete di negozi in franchising specializzati in prodotti informatici e tecnologia digitale ad insegna Computer Discount, consentirà a Datalogic di distribuire sull’intero territorio nazionale questi innovativi lettori, estremamente affidabili e performanti ma di semplice utilizzo”.

****

Datalogic Scanning S.p.A. è la società leader nel mercato delle soluzioni di raccolta automatica dei dati, che in più di 30 anni ha costruito un'indiscussa leadership mondiale nel settore ADC (Automatic Data Capture), grazie all'altissima qualità dei propri prodotti, la loro elevata affidabilità e la cura del design. La vasta gamma di soluzioni e servizi include lettori ottici a postazione fissa e scanner laser brandeggiabili.
Estremamente utili per ogni settore d'impiego: grande distribuzione, uffici, logistica, magazzini, industria, sanità e settore pubblico, i lettori di Datalogic Scanning sono la soluzione ideale quando si necessita di un prodotto per la lettura del barcode versatile e dalle ottime performance tecnologiche.
www.scanning.datalogic.com

CDC S.p.A., società quotata sul segmento TechSTAR di Borsa Italiana, opera sul mercato italiano della produzione e distribuzione di Information Technology con un fatturato consolidato 2005 di oltre 560 milioni di euro. La società gestisce la più grande e capillare rete di Cash & Carry di IT sul territorio italiano, con una clientela di oltre 30.000 imprese ed operatori specializzati serviti attivi nel settore IT. CDC, inoltre, controlla la rete di negozi in franchising specializzati in prodotti informatici e tecnologia digitale ad insegna Computer Discount leader in Italia per giro di affari e notorietà del brand. CDC opera inoltre sul mercato della Pubblica Amministrazione e delle Grandi Aziende attraverso la vendita di prodotti informatici a marchio proprio.
www.cdc.it
Barbara Rivolta
 Publicis Consultants Italia (Leggi tutti i comunicati)
Largo Augusto 1