Secondo il sondaggio globale di Vicks®, i raffreddori e l'influenza dei nostri giorni ci costano 35 miliardi di giorni di malattia e l'accesso ai social media come passatempo

Il sondaggio condotto in diversi Paesi rivela differenze e similitudini sorprendenti tra i sofferenti.
CINCINNATI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Un nuovo sondaggio condotto in diversi Paesi condotto da Vicks®, la prima marca nella vendita di rimedi per la tosse e il raffreddore*, ha rivelato lo sbalorditivo dato che in media le persone spendono tre anni della loro vita con il raffreddore**. In tutto il mondo i consumatori richiedono 35 miliardi di giorni di malattia in un periodo di 12 mesi, in base al 22% dei partecipanti al sondaggio che ha confermato di aver preso un giorno di malattia per superare i sintomi da raffreddore e influenza. Il risultato ha rivelato che la Cina si trova in alto alla lista di Paesi con il maggior numero di giorni di malattia per sintomi da raffreddore o influenza, con in media 12 miliardi di giorni di malattia all'anno, il che non è sorprendente, considerando la numerosità della popolazione e l'elevata frequenza di raffreddori/influenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

MSLGROUP
Brittany Carinci, 646-500-7729
[email protected]
oppure
Procter & Gamble
Lee Bansil, 513-658-9385
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150305005016/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti