TURATI BOISERIES: DEBUTTA NELLA RETE IL BLOG UFFICIALE

Desiderio di innovazione e aggiornamento continuo: Turati Boiseries raccoglie la sfida del web, portando on-line lo stile e il gusto che da sempre lo caratterizza
Mariano Comense, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Turati Boiseries rinnova la sua presenza attiva in rete e lancia il nuovo blog attraverso uno spazio digitale dedicato alle suggestioni, alle ultime tendenze e novità.

Il nuovo blog di Turati Boiseries si apre al dialogo con l'utente per accompagnarlo in un percorso costellato d’ispirazioni e curiosità provenienti dai progetti realizzati più interessanti, dalle storie quotidiane – fiere ed eventi - che caratterizzano la realtà di Mariano Comense.

La contemporaneità del nuovo mezzo di comunicazione si plasma perfettamente allo stile sofisticato che caratterizza Turati che mira ad interagire sempre più attivamente con il suo affezionato pubblico, attento collezionista e cultore del bello e non solo semplice acquirente. Infatti, la sensibilità di una clientela aperta alle suggestioni che nascono da mobili ideati e realizzati con la stessa la maestria di un tempo, rispecchiano la filosofia e le scelte imprenditoriali anche sul web attraverso la creazione di uno spazio interattivo e giovane costantemente aggiornato.

Con il nuovo blog Turati Boiseries intende abbattere le distanze, consentire a quanti apprezzano lo stile e la passione per il design di classe di usufruire dei suggerimenti e delle proposte dell’azienda ovunque in Italia e all’estero: infatti è disponibile anche la versione inglese.

Questa realizzazione, grazie anche alle particolari soluzioni tecnologiche e alle strategie adottate, costituisce lo strumento principale predisposto da Turati Boiseries per il raggiungimento di alcuni importanti obiettivi di web marketing pianificati dall’azienda che vogliono essere lo specchio della sua identità: perfetto connubio tra tradizione e innovazione, in cui largo spazio viene dato alle immagini, all’emozionalità dei prodotti, ma anche alla chiarezza riguardo i valori aziendali.
RAMONA BRIVIO
 TRAMITE R.P. & COMUNICAZIONE (Leggi tutti i comunicati)
VIA MASCHERPA 14
CARATE BRIANZA Italia