LFB S.A. annuncia il raggiungimento del numero target di registrazioni pazienti per PerSept1 Programma per lavalutazione dell'efficacia del Fattore sette ricombinante tramite studi clinici prospettici

LFB S.A. ha annunciato oggi il raggiungimento del numero target di registrazione di pazienti per PERSEPT 1, uno studio clinico multinazionale di fase 3 dello LR769, una nuova forma di fattore umano VIIa ricombinante, in pazienti A o B con inibitori, affetti da emofilia adolescenziale ed adulta congenita. Questo studio clinico di fase 3 è sponsorizzato dalla sussidiaria USA di LFB S.A.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto il numero target di registrazione pazienti così velocemente”, ha detto Christian Béchon, Presidente e CEO di LFB S.A.