EuroGreen Maritime si aggiudica un noleggio settennale con Equinor ASA per quattro navi cisterna ibride avanzate a batteria/metanolo a doppia alimentazione ad ala rigida

NANTES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

EuroGreen Maritime SAS (EGM), compagnia di navigazione francese in prima linea nelle soluzioni marittime sostenibili, ha annunciato oggi di aver rafforzato il proprio impegno nei confronti dell'eccellenza ambientale stipulando un contratto di noleggio settennale per quattro navi con la compagnia energetica norvegese Equinor ASA (NYSE: EQNR) dopo essersi aggiudicata il contratto della gara d'appalto avviata nel dicembre 2023. Questa transazione rappresenta un significativo passo avanti nel settore del trasporto marittimo ecologico e sottolinea la visione condivisa di un'industria marittima più pulita e sostenibile.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240408087271/it/

(Photo: Business Wire)