MARTEDI' 27 GENNAIO | PAZO CONTEST 2015 by BECK'S SECONDA SERATA del Pazo Contest per Band emergenti al GOODFELLAS di BACOLI. Passano il turno gli SNOOZE e gli AHIPHEMA

Il giornalista Saverio Senzio, che accompagna lo svolgimento del Pazo Contest per il secondo anno consecutivo, si dice soddisfatto dello svolgimento delle sere e inneggia:- “Alle serate di buona musica. Ai sorrisi. Al sudore di chi ci mette l'anima e alle parole che incontrano l'arte...”- precisando: -“Il Pazo Contest e' questo e di più. Ed è un esperienza che ti arricchisce di serata in serata...”.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il giornalista Saverio Senzio, che accompagna lo svolgimento del Pazo Contest per il secondo anno consecutivo, si dice soddisfatto dello svolgimento delle sere e inneggia:- “Alle serate di buona musica. Ai sorrisi. Al sudore di chi ci mette l'anima e alle parole che incontrano l'arte...”- precisando: -“Il Pazo Contest e' questo e di più. Ed è un esperienza che ti arricchisce di serata in serata...”. Martedì 27 Gennaio il PAZO CONTEST 2015 by BECK'S , nel corso della seconda serata ha visto all’opera,nel tentativo di incantare il pubblico e passare il turno, gli Ahiphema i Roris e gli Snooze che si sfidavano in questa bella possibilità offerta alle Band emergenti in due locali del GOODFELLAS di Napoli, al Vomero e Electro-Pop-Rock, Dance di BACOLI. Gli Ahiphema possono definirsi come genere Alternative Rock – Stoner; membri: Elia Daniele(vocals); Roberto Maisto (bass); Marco Caruso (guitar) e Rosario Bizzarro (drums). Sono rintracciabili al link: http://www.ahiphema.net/. I Roris sono di genere Electro-Pop-Rock, Dance; la band è composta da: Marialberta Lamberti: Vocals, Chiara Cotugno: Drums, Silvio Tattoli : Guitar, Giuseppe Tattoli: Guitar e Vincenzo Padovani : Bass. Li troviamo a https://www.facebook.com/Roristheband/info?tab=page_info. Gli Snooze , di genere Alternative-Rock. La formazione è fatta da: Tony Napolano -Voce/chitarre, Gabriele Ruoppo – Batteria, Daniele Musella – Basso e FrancescoSaverio Marra – Chitarre e li ritroviamo anche sulla pagina ttps://www.facebook.com/pages/Snooze/670777646346601?sk=info&tab=page_info.
Anche la seconda serata al Goodfellas Bacoli è andata benissimo. Ovviamente, assicurano Andrea Pasqualini e Nicola Papa, esperti entrambi del mondo della musica che si è fatto davvero un buon lavoro e che l'atmosfera in seconda serata è stata bellissima e la partecipazione della gente a questa manifestazione, sempre maggiore,che ai tratti del Vomero o che si tratti di Bacoli..
A passare il turno sono stati SNOOZE e gli AHIPHEMA, ma (precisano gli organizzatori), per i RORIS e tutte le altre band che verranno eliminate c'è ancora la speranza di un ripescaggio nella seconda fase del contest. Come sempre il giornalista Saverio Senzio é stato impeccabile, all’altezza della situazione, sorridente, pieno di ritmo, fotografato, lui come gli artisti, il pubblico e i giudici, dalla acclamata fotografa delle serate Valentina D’Aiuto. Giusiana Fusco è stata premiata dal sereno trapassare musicale di band in band, per il costante supporto organizzativo, e il fonico Massimo Arena si è occupato di armonizzare i suoni.
La giuria tecnica, in seconda serata è stata composta da Enrico Pizzuti(chitarrista delle Strisce), Silvio Speranza(produttore e proprietario dello studio nel quale il vincitore registrerà un brano) e Salvatore Lampitelli, frontman della band napoletana "Sabba e gli incensurabili". Tutto a dovere, quindi. Lunedì 2 febbraio si ritornerà al Vomero, al Goodfellas Napoli con la terza serata, nella quale suoneranno: i VENOMIND, i LETT'S DUO e i REW OUT. Il primo gruppo ricorda ai propri fans: “Il 2 febbraio suoneremo al Pazo Contest che si terrà al Goodfellas (Vomero).Non mancate!!” dalla pagina https://www.facebook.com/events/1621060394788742/. I Lett’s Duo si dicono pronti per un'altra avventura. Non mancheranno i loro fans a seguirli il 2 febbraio, quando suoneranno lGoodfellas Napoli per il Pazo Contest. Certamente anche questa band non vede l'ora di vivere quest'altra esperienza insieme ai presenti. REW OUT non è da meno. Su Facebook lo ritroviamo alla pagina https://www.facebook.com/rewout.page/about.
E’ davvero una cosa interessante che in Napoli (e Bacoli), le band emergenti trovino spazio gratuito a loro disposizione per farsi conoscere e apprezzare. Che vincano o meno è davvero qualcosa cui, mentre danno tutto di sé, forse non pensano. Certamente pensano alla musica, alle speranze per un futuro successo e al pubblico, che l’ascolta. Bianca Fasano.
Ufficio Stampa