The We Company deposita una dichiarazione di registrazione per una proposta di offerta pubblica iniziale

The We Company oggi ha annunciato di aver depositato una dichiarazione di registrazione su modulo S-1 presso la Securities and Exchange Commission ("SEC") relativa a un'offerta pubblica iniziale delle azioni ordinarie di Classe A dell'azienda. Non sono ancora stati determinati il numero dei titoli offerti e la fascia di prezzo per la proposta di IPO. J.P. Morgan, Goldman Sachs & Co. LLC, BofA Merrill Lynch, Barclays, Citigroup, Credit Suisse, HSBC, UBS Investment Bank e Wells Fargo…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

J.P. Morgan, Goldman Sachs & Co. LLC, BofA Merrill Lynch, Barclays, Citigroup, Credit Suisse, HSBC, UBS Investment Bank e Wells Fargo Securities gestiranno congiuntamente le sottoscrizioni dell'IPO, la cui offerta avverrà unicamente tramite prospetto informativo. Le copie del prospetto informativo preliminare relativo all'offerta, quando saranno disponibili, potranno essere richieste a: J.P. Morgan Securities LLC, c/o Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, New York 11717, oppure per telefono al numero (866) 803-9204 (numero verde); e a Goldman Sachs & Co. LLC, Prospectus Department, 200 West Street, New York, NY 10282, per telefono al numero (866) 471-2526, via fax al numero (212) 902-9316, oppure via email all'indirizzo [email protected].

Una dichiarazione di registrazione relativa a questi titoli è già stata depositata presso la SEC, ma non è ancora effettiva. È vietato vendere questi titoli, o accettare offerte d'acquisto, prima che la dichiarazione di registrazione diventi effettiva. Questo comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita o la sollecitazione di un'offerta di acquisto di tali titoli, e questi titoli non saranno venduti in alcuno stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita risulterebbe illegale prima della registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli di tale stato o giurisdizione.