PubMatic annuncia l'integrazione con Amazon Publisher Services

Permette agli inserzionisti su Amazon di aggiungere PubMatic come partner per la monetizzazione
REDWOOD CITY, California., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l'automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha annunciato oggi un accordo con Amazon Publisher Services per espandere l'accesso da parte degli inserzionisti alla domanda di pubblicità programmatica tramite SEVEN, la piattaforma per la gestione delle entrate di PubMatic. Questo accordo rappresenta il passo successivo degli sforzi attuati da PubMatic per accertare che gli inserzionisti possano mantenere il controllo delle loro decisioni relative alla pubblicità. Ciò permetterà agli inserzionisti di implementare OpenWrap, la robusta soluzione per offerte per intestazioni di PubMatic, o aggiungere la società come partner per la monetizzazione attraverso Transparent Ad Marketplace, la soluzione per offerte per intestazioni basata su cloud di Amazon.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

PubMatic
Johanna Bauman, 646-453-7245
Direttrice senior, Comunicazioni di marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170619005057/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti