Alla scoperta dal Salento con Mediterrae

Scegliere la bassa stagione come periodo per le proprie vacanze nel Salento può essere particolarmente vantaggioso. Mediterrae ha organizzato per il 20 maggio un'escursione a Acaya e all'Oasi delle Cesine
Specchia, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Continua il ciclo di iniziative alla scoperta del Salento promosso da Mediterrae, la soc. coop. di Specchia che propone un nuovo modo di fare turismo.

 

Per il prossimo 20 maggio, la Mediterrae ha organizzato un viaggio alla scoperta di due angoli poco conosciuti del Salento: l'Oasi delle Cesine e l'antico villaggio di Acaya. La proposta della Mediterrae non si esaurisce nella semplice gita fuori porta, ma si inquadra in una nuova concezione di turismo, in grado di unire curiosità a cultura. L'escursione ad Acaya e all'Oasi delle Cesine si avvale della competenza di guide turistiche non solo molto preparate ma anche estremamente conoscitrici della realtà del territorio salentino.

 

Il viaggio alla scoperta del Salento proposto da Mediterrae non è collocato in un periodo qualsiasi. Proporre questa escursione alla fine di maggio significa offrire una possibilità in più a quei turisti del fine settimana che scelgono il Salento come meta per i loro week all'insegna del relax.

 

Fedele alla sua mission di fornire un turismo a 360 gradi Mediterrae propone da sempre case vacanze nel Salento unite a tutta una serie di esperienze che sono in grado di rendere unico il soggiorno. Da Contadini per un giorno fino ai viaggio alla scoperta dell'arte salentina, da sempre Mediterrae ha puntato a fornire un prodotto di qualità per le vacanze nel Salento.

 

Per partecipare all'escursione alla scoperta del Salento è sufficiente contattare la Mediterrae. La quota per partecipare è pari a 25 euro, comprensivi di viaggio in pullman gran turismo, servizio guida e ingresso nel museo di Acaya e nell'Oasi delle Cesine. La partenza è prevista per le 8,30 direttamente da Specchia. Il programma prevede nella mattina la visita al borgo fortificato di Acaya e nel pomeriggio l'escursione alla riserva naturale delle Cesine. Il pranzo è a sacco. Per tutte le informazioni si utilizzino i contatti in calce.

Per maggiori informazioni
Contatto
Mediterrae
Via Umberto I, 22
Specchia (Lecce) Italia
info@mediterrae,net
0833539277
Ufficio Stampa