Alla scoperta dal Salento con Mediterrae

Scegliere la bassa stagione come periodo per le proprie vacanze nel Salento può essere particolarmente vantaggioso. Mediterrae ha organizzato per il 20 maggio un'escursione a Acaya e all'Oasi delle Cesine
http://www.mediterrae.net/
Specchia, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Continua il ciclo di iniziative alla scoperta del Salento promosso da Mediterrae, la soc. coop. di Specchia che propone un nuovo modo di fare turismo.

Per il prossimo 20 maggio, la Mediterrae ha organizzato un viaggio alla scoperta di due angoli poco conosciuti del Salento: l'Oasi delle Cesine e l'antico villaggio di Acaya. La proposta della Mediterrae non si esaurisce nella semplice gita fuori porta, ma si inquadra in una nuova concezione di turismo, in grado di unire curiosità a cultura. L'escursione ad Acaya e all'Oasi delle Cesine si avvale della competenza di guide turistiche non solo molto preparate ma anche estremamente conoscitrici della realtà del territorio salentino.

Il viaggio alla scoperta del Salento proposto da Mediterrae non è collocato in un periodo qualsiasi. Proporre questa escursione alla fine di maggio significa offrire una possibilità in più a quei turisti del fine settimana che scelgono il Salento come meta per i loro week all'insegna del relax.

Fedele alla sua mission di fornire un turismo a 360 gradi Mediterrae propone da sempre case vacanze nel Salento unite a tutta una serie di esperienze che sono in grado di rendere unico il soggiorno. Da Contadini per un giorno fino ai viaggio alla scoperta dell'arte salentina, da sempre Mediterrae ha puntato a fornire un prodotto di qualità per le vacanze nel Salento.

Per partecipare all'escursione alla scoperta del Salento è sufficiente contattare la Mediterrae. La quota per partecipare è pari a 25 euro, comprensivi di viaggio in pullman gran turismo, servizio guida e ingresso nel museo di Acaya e nell'Oasi delle Cesine. La partenza è prevista per le 8,30 direttamente da Specchia. Il programma prevede nella mattina la visita al borgo fortificato di Acaya e nel pomeriggio l'escursione alla riserva naturale delle Cesine. Il pranzo è a sacco. Per tutte le informazioni si utilizzino i contatti in calce.

Alla scoperta dal Salento con Mediterrae
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Mediterrae
Via Umberto I, 22

info@mediterrae,net
0833539277
Ufficio Stampa
Vacanze nel Salento: arte e storia si fondono in bassa stagione Vacanze nel Salento: arte e storia si fondono in bassa stagione  -  Offrire ai turisti un prodotto di qualità e dimostrare che le vacanze nel Salento non si esauriscono affatto nei mesi di luglio e agosto. Sono questi i due obiettivi che Mediterrae, società cooperativa attiva nel segmento di mercato dell'albergo diffuso, si propone di raggiungere con…
L’OFFERTA DI EXPEDIA PER CHI VIAGGIA VERSO LONDRA IN BASSA STAGIONE L’OFFERTA DI EXPEDIA PER CHI VIAGGIA VERSO LONDRA IN BASSA STAGIONE  -  Londra è da sempre in cima alle preferenze dei turisti di tutto il mondo, e degli italiani in particolare. Che si viaggi in estate o soltanto per il Capodanno, la città che ha da poco ospitato il Royal Wedding e che il prossimo anno farà da sfondo ai Giochi Olimpici, attira sempre…
Vacanze Salento, on-line il sito di vacanze Salentobooking.net!  -  Se stai cercando di organizzare un soggiorno nel Salento vienici a trovare su Salentobooking.net, il nuovissimo e moderno portale we per le vacanze nella penisola salentina. Compilandoin pochi click il form contenuto in ogni scheda struttura ricettiva rivecerai in brevissimo tempo un…
Vacanze 2012 in Salento 2012 con il portale Coste del sud.it Vacanze 2012 in Salento 2012 con il portale Coste del sud.it  -  Il portale Coste del sud.it vi permette di prenotare le vostre vacanze nel Salento in modo semplice e veloce, bastano pochi click ed anche i turisti meno esperti del web potranno consultare il sito e trovare la soluzione che più di tutte soddisfa le loro esigenze. All’interno del nostro…
Maggio 2012 in Salento con Coste del Sud Maggio 2012 in Salento con Coste del Sud  -  Estate 2012 in Salento. Maggio in Puglia con Coste del Sud. Il mese di maggio è già estate in Salento. Il clima è perfetto con temperature oltre i 25°, è il periodo perfetto se desideri staccare da lavoro ed incontrare tranquillità e benessere. Coste del Sud propone appartamenti e case in affitto…
Loading....