Sevan aggiorna il 14.000o ristorante

Le sedi negli Stati Uniti e in Canada includono locali iconici Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan), leader globale quanto a soluzioni innovative per la progettazione e la gestione di programmi, servizi edili e di analisi di dati, ha appena portato a termine la ristrutturazione del 14.000 o ristorante. Da otto anni Sevan fornisce le proprie soluzioni ad alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo accelerando lo sviluppo di programmi in tutti gli Stati Uniti e il Canada per conto di clienti…
DOWNERS GROVE, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan), leader globale quanto a soluzioni innovative per la progettazione e la gestione di programmi, servizi edili e di analisi di dati, ha appena portato a termine la ristrutturazione del 14.000o ristorante.

Da otto anni Sevan fornisce le proprie soluzioni ad alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo accelerando lo sviluppo di programmi in tutti gli Stati Uniti e il Canada per conto di clienti con più sedi. Sevan ha collaborato a programmi di catene di ristoranti del calibro di Carl’s Jr., Carrols Corporation (un franchising di Burger King), Chipotle, McDonald’s, Panera, Starbucks, Taco Bell, Army & Air Force Exchange Service (Exchange) ed altre ancora.

Secondo Jim Furis, Direttore degli utili presso Sevan, lavorare con clienti eccezionali è l’aspetto più gratificante del successo riscosso dalla società nel settore della ristorazione veloce.

“Ciascun cliente è unico e lo stile di esecuzione dei progetti varia ampiamente.