Samsung Electronics espande il portafoglio dei display digitali con l'acquisizione di YESCO Electronics

L'acquisizione rafforza l'ingresso di Samsung nel mercato dei display a LED per soddisfare la domanda crescente del mercato
SEUL, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato oggi la propria acquisizione di YESCO Electronics, LLC, azienda con sede a Logan, in Utah, un produttore principale di insegne e display a LED con oltre 2.000 installazioni negli Stati Uniti e nel mondo. L'acquisizione rafforza l'ingresso di Samsung nel mercato dei display a LED, estendendo il raggio d'azione delle tecnologie pionieristiche dell'azienda e dell'esperienza oltre i "large-format displays" (LFD) utilizzando pannelli a LCD, settore nel quale la società è stata il leader mondiale per anni consecutivi.1

YESCO Electronics è stata una controllata di Young Electric Sign Company (YESCO), un produttore privato di insegne personalizzate.