ELEVAZIONE - Lo sguardo dall’alto è libero di spaziare Vernissage ore 18.30, 12 aprile 2017 presso Alson Gallery via S. Maurilio 11, Milano

Elevazione è un progetto espositivo fotografico site-specific dell'artista Giulio Crosara per Alson Gallery. Ogni elemento della galleria è studiato per restituire l’esperienza dell'innalzarsi. Una passerella sopraelevata realizzata per la mostra accoglierà il visitatore e, percorrendolo, si avrà una prospettiva sempre diversa, godendo di una visione espositiva non convenzionale.
http://giuliocrosara.it/artist/?cat=3
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

ELEVAZIONE

Dal 13 aprile al 7 maggio 2017
Vernissage ore 18.30, 12 aprile 2017

presso Alson Gallery
via S. Maurilio 11, Milano
Tel. 02 7208 0187 ; www.alsongallery.com
www.giuliocrosara.it/artist/


Comunicato stampa

Elevazione è un progetto espositivo fotografico site-specific dell'artista Giulio Crosara per Alson Gallery.
Ogni elemento della galleria è studiato per restituire l’esperienza dell'innalzarsi. L’altezza del soffitto di 5,29 metri, il colore bianco del pavimento e la sua riflessione, ogni particolare della struttura espositiva ha una sua funzione e produce un rapporto armonico con le opere installate.
Una passerella sopraelevata realizzata per la mostra accoglierà il visitatore e, percorrendola, si avrà una prospettiva sempre diversa, godendo di una visione espositiva non convenzionale.
Lo sguardo dall’alto è libero di spaziare.
Esiste un ponte che si erge dalla profondità del reale e porta all’elevazione.
La mostra è dedicata alla memoria di Alessandro Rizzo giornalista, politico, organizzatore di eventi culturali e storico attivista per i diritti Lgbt, scomparso prematuramente all’età di 39 anni l’otto gennaio 2017.
ELEVAZIONE - Lo sguardo dall’alto è libero di spaziare Vernissage ore 18.30, 12 aprile 2017 presso Alson Gallery via S. Maurilio 11, Milano
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Giulio Crosara
Alson Gallery
via S. Maurilio 11, Milano

mail.giuliocrosara@gmail.com
3288240009
Ufficio Stampa
Giulio Crosara
 Alson Gallery (Leggi tutti i comunicati)
via S. Maurilio 11, Milano
20123 Milano Italia
mail.giuliocrosara@gmail.com
3288240009
Tutta la personalità degli elettrodomestici Midea nello spazio espositivo del marchio a IMM Cologne 2017  -  Prendendo come ispirazione il tema "Lo straordinario sta nell'ordinario", le due aree espositive di Midea a IMM allineano degli elettrodomestici sorprendentemente funzionali, complemento ideale di qualunque cucina moderna. "Gli…
Milano Art Gallery: in mostra la pittura dell'immaginario onirico di Gioacchino Loporchio Milano Art Gallery: in mostra la pittura dell'immaginario onirico di Gioacchino Loporchio  -  L'esposizione rimarrà allestita fino al 30 luglio 2016 ed è visitabile ad ingresso libero. Tra i significativi commenti critici, riguardanti la pittura di Loporchio, la Dottoressa Elena Gollini ha spiegato "Il linguaggio pittorico di Loporchio denota…
Milano Art Gallery: l'8 marzo 2017 la storica galleria ricorda la grande Margherita Hack  -  In occasione della tradizionale ricorrenza della festa della donna, che nel 2017 cade nel giorno di mercoledì 8 marzo, lo storico spazio milanese della Milano Art Gallery in via Alessi 11, ha pensato di rendere un omaggio celebrativo al ricordo della mitica…
Milano Art Gallery: la storica galleria ospita la mostra "Riflessioni Contemporanee" presentata da Vittorio Sgarbi Milano Art Gallery: la storica galleria ospita la mostra "Riflessioni Contemporanee" presentata da Vittorio Sgarbi  -  È ormai prossima l'apertura della mostra "Riflessioni Contemporanee" allestita in una delle più storiche gallerie italiane presente a Milano da quasi 50 anni: "Milano Art Gallery" in via Alessi, 11. La…
Nella galleria bassanese "Milano Art Gallery" allestita la mostra pittorica di Stefania Buccio Gonzato Nella galleria bassanese "Milano Art Gallery" allestita la mostra pittorica di Stefania Buccio Gonzato  -  La pittrice, sarà poi in esposizione anche nella grande mostra collettiva di Spoleto Arte, ospitata presso Palazzo Leti Sansi, dal 25 giugno al 24 luglio 2016. Entrambi gli eventi sono organizzati dal manager della cultura Salvo…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa