Sosei annuncia le nomine strategiche del responsabile delle relazioni con gli investitori e delle comunicazioni aziendali e del controllore finanziario del gruppo

Sosei Group Corporation (‘Sosei’; Indice Mothers della Borsa di Tokyo: 4565), società biofarmaceutica internazionale di origine giapponese, ha annunciato oggi la nomina di Chris Cargill come responsabile per le relazioni con gli investitori e le comunicazioni aziendali e di Kieran Johnson come controllore finanziario del gruppo.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il sig. Cargill fa il suo ingresso in Sosei dopo un passato in J.P. Morgan, durante il quale ha ricoperto nel Regno Unito la carica di vicepresidente del gruppo per i servizi bancari investimento in ambito sanitario e l’intermediazione aziendale, con particolare interesse per il settore delle scienze naturali, tra cui gli ambiti farmaceutico e biotecnologico.