Innovazione e confronto a livello internazionale

La storica azienda bolognese presenta l’intera gamma di riduttori al mercato spagnolo in occasione della fiera BIEMH, Salone internazionale delle macchine utensili, tenutasi dal 30 maggio al 4 giugno a Bilbao.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Varvel SpA, storica azienda bolognese operante in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, specializzata nei sistemi di trasmissione di potenza, a conferma della strategia di internazionalizzazione in atto, quest’anno ha deciso di essere presente a BIEMH 2016, la 29a edizione del Salone Internazionale delle strumentazioni meccaniche che si è tenuto a Bilbao dal 30 maggio al 4 giugno. Per l’occasione l’azienda ha deciso di esporre l’intera gamma di riduttori, gioielli della meccanica di precisione molto apprezzati dal pubblico internazionale presente a questo importante evento europeo. L’edizione 2016 della manifestazione biennale ha avuto un successo senza precedenti, con circa 1.200 aziende partecipanti e 40.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, confermandosi un’ottima occasione di visibilità internazionale per Varvel. L’azienda ha infatti accolto moltissimi visitatori presso lo stand: sia clienti internazionali che già conoscono Varvel che nuovi potenziali clienti, interessati alla qualità dei prodotti e dell’efficienza dei servizi che l’azienda è in grado di offrire. Inoltre, alla manifestazione hanno partecipato anche tutti i distributori Varvel in Spagna: ciò ha fatto sì che BIEMH 2016 si sia rivelata anche un’ottima occasione per consolidare il rapporto di fiducia che lega tutta la community internazionale. “Con oltre 60 anni di esperienza, Varvel è sinonimo di qualità e affidabilità in oltre 60 Paesi in tutto il mondo – afferma Francesco Berselli, Presidente di Varvel SpA e questo ci viene riconosciuto ogni volta che partecipiamo ad eventi dal respiro internazionale, come BIEMH in Spagna. Ciò conferma che, poggiando sulle nostre solide basi, possiamo guardare con fiducia al futuro.” Mauro Cominoli, Direttore Generale di Varvel SpA, dichiara: “Siamo ormai abituati a lavorare in un contesto internazionale e siamo consapevoli del valore che la squadra Varvel è in grado di dimostrare. Continueremo ad essere partner affidabili per chiunque decida di scegliere la qualità della meccanica di precisione made in Italy, fornendo soluzioni personalizzate in base alle richieste specifiche del mercato. La soddisfazione che riscontriamo ci ripaga costantemente dell’impegno profuso e ci stimola ad impegnarci ancora di più.”

Varvel SpA – Via 2 Agosto 1980 n. 9 – 40056 Crespellano BO – Italy – Tel. +39 051 6721811 - [email protected] Ufficio stampa:Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 - Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 [email protected]
Matteo Barboni
Borderline S.n.c.