L’estate Low Cost di Siportal parte dal VoIP

“Sivoip Sempre 300” e “Sivoip Mobile Unica” le offerte per un’estate all’insegna del risparmio telefonico
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Con le offerte Siportal, telefonare durante l’estate (in Italia e all’estero) è ancora più conveniente, grazie ai piani tariffari studiati per qualsiasi tipo di esigenza.
Sivoip Sempre 300 è l’offerta dedicata a tutti coloro che, avendo già una connessione internet, vogliono utilizzare il servizio VoIP per risparmiare sulla telefonia.
Siportal mette a disposizione di tutti i Clienti, al costo di 4,50 euro/mese (*), un numero telefonico geografico e 300 minuti (non cumulabili) di conversazione, sia per la rete fissa italiana, che per moltissime direttrici internazionali, verso i paesi convenzionati a questo tipo di servizio (*).
La tariffazione dell’offerta viene effettuata al secondo senza arrotondamenti, è senza fasce orarie, senza scatti alle risposte ed è gratuita per tutti gli utenti Sivoip.
Per tutti coloro che rimangono a casa durante l’estate, ma vogliono restare in contatto con amici e familiari, Siportal propone Sivoip Mobile Unica, un piano tariffario molto accattivante ed interessante per chi vuole telefonare verso tutti i dispositivi mobili.
Al solo costo di 0,149 euro al minuto (*), offre una linea telefonica con numero geografico del proprio distretto di appartenenza, tariffazione senza fasce orarie, senza canoni mensili e senza scatti alla risposta.
Le telefonate tra utenti Sivoip sono totalmente gratuite.
Le offerte VoIP di Siportal ti permettono di effettuare telefonate gratuite, con la connessione ADSL, senza avere una linea telefonica.

(*) Per maggiori informazioni riguardo i paesi stranieri convenzionati con i servizi Siportal e i costi consultare il sito www.sivoip.it/
www.siportal.it

Per maggiori informazioni:

Siportal Srl
Via Toledo, 5 - 96016 Lentini (SR)
Info line 848150024 - Help Desk 199445616 - Fax 0957836540
e-mail: [email protected]

About SIPORTAL
Il Network Telematico Italiano Siportal nasce nel 2001 con il dichiarato intento di proporsi come un moderno e innovativo Internet Service Provider. Diventa velocemente un riferimento tra gli utenti e gli operatori del mercato Internet italiano, cercando di ricavarsi una ben precisa identità in termini di prodotti e servizi, metodi di gestione, organizzazione commerciale e comunicazione. Nel 2002, Siportal ottiene dal Ministero delle Comunicazioni l’autorizzazione per offrire servizi di accesso ad Internet, iniziando ufficialmente la sua attività di Internet Service Provider (ISP). Le soluzioni di Siportal si rivolgono principalmente alle grandi aziende, alle PMI e alla Pubblica Amministrazione.

Ufficio Stampa:
Cast Adv.& Communication Srl