Utente: Anonimo

Matteo Andreacchio entra in Solving Efeso con la carica di Vice President

Esperto di organizzazione, sarà a capo dell’Accelerated Solutions Lab della società di consulenza italo-francese
Milano, 25/07/2011 (informazione.it - comunicati stampa - economia) – Matteo Andreacchio è stato nominato Vice President in Solving Efeso Italia. Il Gruppo Solving Efeso, quotato alla borsa di Parigi è tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa e vanta più di 30 anni di esperienza.

Matteo Andreacchio, 36 anni, arriva in Solving Efeso dopo una decennale esperienza di progetti di trasformazione, integrazione di sistemi IT, processi e strategia in società di consulenza internazionali leader del settore. Dal 2001, in qualità di facilitatore, Andreacchio ha gestito oltre 100 Accelerated Solutions Lab, uno spazio di lavoro per un consistente numero di persone finalizzato ad accelerare la presa di decisioni, risolvere problemi di business complessi e creare soluzioni innovative, permettendo di risparmiare mediamente dai 3 ai 6 mesi di lavoro concentrando il tutto in pochi giorni. Questa metodologia è basata sul Mind Mapping e il pensiero laterale per risolvere attraverso il genio di gruppo problematiche aziendali in campo strategico, organizzativo e tecnologico.

In Solving Efeso Andreacchio avrà l’obiettivo di integrare la modalità di lavoro degli Accelerated Solutions Lab con il team di consulenza per offrire progetti ad altissimo valore aggiunto in tempi molto rapidi.

Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica e organizzativa, è leader nei programmi di Eccellenza Operativa per le multinazionali. Con più di 350 consulenti ed una metodologia unica che punta al miglioramento della performance, Solving Efeso è presente direttamente in 24 Paesi (Europa, Oriente e Americhe). Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).
Ufficio Stampa
Simone Iemmolo
Haiku Rp
Italia
simone.iemmolo@haikurp.it
Allegati
Non disponibili