Utente: Anonimo

Un'estate a tutto volume, a Riccione J-Ax e Max Pezzali in concerto.

http://mignonhotel.com/
Concerto di Max Pezzali e J-Ax a Riccione, il 18 agosto.
Riccione, 08/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il 18 agosto 2012 un concerto ad alto tasso di divertimento, a Riccione. In piazzale Roma, il Comune di Riccione e Radio Deejay porteranno Max Pezzali e J-Ax in concerto, in occasione del novantesimo compleanno della città, dei trent'anni dalla nascita di Radio Deejay e del ventesimo anniversario dall'uscita dell'album "Hanno ucciso l'uomo ragno", il primo strepitoso successo degli 883.
Max Pezzali ha trascorso estati favolose a Riccione, a suon di piadina, discoteche e giornate in spiaggia. Per questo il suo concerto, in programma per il 18 agosto 2012, sarà ancora più entusiasmante.

Insieme al rapper J-Ax, Max Pezzali ha portato in radio uno dei pezzi più forti dell'estate: Sempre noi. Un "amarcord" musicale degli anni Novanta.
Sarà quindi un grandissimo sabato, quello del 18 agosto 2012.
Se non vuoi perderti questa occasione di divertimento assicurato, guarda sul sito del Mignon, last minute hotel Riccione con occasioni uniche per le tue vacanze. Sbircia tra le offerta e trova quella più adatta alle tue esigenze.
L'Hotel Mignon è uno dei migliori hotel economici Riccione, con tantissimi servizi per famiglie e bambini.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Daniela Fabbri
Guest srl
(Agrigento) Italia
webmarketing@guest.it
Allegati
Non disponibili

Consulta le schede di ...