Igrotermostato elettronico ETF 012: protezione STEGO per la tua azienda

Il miglior esempio di come proteggiamo le tue installazioni è il nostro igrotermostato elettronico STEGO ETF 012, che sorveglia costantemente temperatura e umidità nei quadri elettrici.
Ciriè, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L'igrotermostato elettronico sorveglia la temperatura e l'umidità relativa all'interno degli armadi contenenti componenti elettrici/elettronici e accende il riscaldatore (o in alternativa il ventilatore) al raggiungimento dei valori impostati, impedendo la formazione di condensa nell'armadio. Con il suo ampio campo di tensione questo igrotermostato può essere utilizzato ovunque nel mondo.

Due soluzioni disponibili

• Igrotermostato elettronico: Il LED integrato nelle manopole di regolazione si accende quando il carico collegato è in funzione.
  • Igrotermostato elettronico con sonda esterna: La sonda esterna può essere posizionata liberamente in ogni parte dell'armadio per una rilevazione precisa dei valori.

Per ogni informazione riguardante i prodotti STEGO potete contattarci all’indirizzo di posta elettronica [email protected].