CIV riparte dopo una lunga pausa. Al via Andrea Raimondi pilota del Lucky Racing Team

Sette settimane di stop, la classica pausa estiva, le due ruote torneranno ad essere protagoniste in questo weekend sull’asfalto della pista del Mugello teatro di due round uno al sabato e l’altro alla domenica di un campionato italiano classe moto3 che vedrà ai blocchi di partenza il pilota Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Sette settimane di stop, la classica pausa estiva, le due ruote torneranno ad essere protagoniste in questo weekend sull’asfalto della pista del Mugello teatro di due round uno al sabato e l’altro alla domenica di un campionato italiano classe moto3 che vedrà ai blocchi di partenza il pilota Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team. “E’ stato fatto un buon lavoro in agosto e settembre, tutti si stanno impegnando al massimo e sono stati fatti passi avanti in alcune aree” spiega Andrea Raimondi sperando che la sua Honda sia ora più competitiva rispetto alla prima parte della stagione. L’ultima gara a Misano Adriatico non l’ha potuta terminare causa la rottura del motore e ora sui saliscendi del circuito fiorentino cercherà il riscatto. Venerdì le prime ufficiali, poi sabato mattina le seconde, al pomeriggio gara 1 e domenica alle 14,30 gara 2.
Marco Raimondi, presidente del team:” In queste settimane dove il campionato è stato fermo abbiamo cercato di capire e risolvere i problemi riscontrati nell’ultima gara di Misano riguardanti il motore e posto le basi per il 2018. Ritengo che nonostante i risultati non molto positivi, in quanto per noi è il primo anno che disputiamo il CIV moto3, sia stata questa una stagione che ci ha insegnato la strada da seguire nel prossimo anno. Dovremo abbandonare l’attuale il progetto e spostarci su una nuova moto di ultima generazione per poi personalizzarla allo stile di guida di mio figlio Andrea.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]