Arscolor sponsor tecnico all'ADCI Awards 2009

Arscolor sponsor tecnico alla premiazione delle migliori campagne promozionali 2009 dell'Art Directors Club Italiano
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Arscolor , azienda milanese di servizi per la fotografia professionale dal 1965, partecipa anche quest'anno come sponsor tecnico alla premiazione dell'Art Directors Club Italiano ( ADCI Awards 2009 ).
La serata a inviti si terrà presso Corbis Italia giovedi 9 luglio, in via Lombardini 13 a Milano. L'evento avrà inizio alle ore 19:30 e sarà riservato agli iscritti ADCI e ai loro ospiti.
La collaborazione tra l'azienda e i migliori team creativi del panorama pubblicitario vive anche nei momenti di riconoscimento professionale, e per questa occasione Arscolor sponsorizza l'allestimento dell'evento con pannelli, gonfaloni e soprattutto la riproduzione con finitura museale delle opere candidate.
Ai presenti, in anteprima assoluta, sarà presentato un piccolo assaggio del nuovo progetto Arscolor per la diffusione della cultura sulla stampa digitale di qualità.

Link utili:
* Sito ADCI: http://www.adci.it