Ciaoshops.com, il nuovo sito dedicato allo shopping offline

Ciaoshops.com è il nuovo sito che facilita lo shopping nei negozi reali, fornendo un elenco di punti vendita in cui è possibile trovare il brand che si sta cercando a colpo sicuro. Utile se si ha poco tempo e si vuole evitare di girare a vuoto per la città.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) E’ online www.ciaoshops.com, una piattaforma web studiata per facilitare lo shopping “reale”, che da all’utente informazioni su dove può trovare ciò che sta cercando, indirizzando verso il negozio fisico o il punto vendita più vicino.
Inserendo un brand e una città, il sito fornisce una lista di negozi in cui quel marchio è disponibile, e per ognuno visualizza una scheda con indirizzo, mappa, orari di apertura, contatti e altri brand disponibili in quel particolare punto vendita.
Il sito dispone di circa 5000 marchi e 26000 negozi distributori, e prevede di accrescere i dati a disposizione nel prossimo futuro.

“Siamo partiti dall’esigenza comune di risparmiare tempo e stress in un periodo storico in cui le persone sono costantemente alle prese con l’equilibrio fra vita lavorativa e familiare, in cui c’è sempre meno tempo per girare per vetrine, in cui le persone sanno perfettamente cosa vogliono non rinunciano al piacere di toccare e provare il prodotto, ma non vogliono perdersi in giri a vuoto”, così il Team che sviluppa il sito e gestisce la mole di dati che è alla base del servizio.

Oltre a questa funzione, il sito segue gli eventi e le novità del mondo della moda tramite un blog, e lancia contest e concorsi anche attraverso i canali social.

Per informazioni:
[email protected]
Facebook facebook.com/ciaoshops.site
Twitter twitter.com/CiaoShops
Google+ plus.google.com/+Ciaoshopscom
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa