A-MARKS FACTORY, ATTIVAMENTE e la CAMERA di COMMERCIO ITALIANA A DUBAI presentano il SEMINARIO INFORMATIVO “MERCATI AD ALTE PERFORMANCE PER IL MADE IN ITALY: STRATEGIE D’ENTRATA NEGLI EMIRATI ARABI UNITI”

A-Marks Factory, società di consulenza e formazione fornitrice di servizi per l’export riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Attivamente, Ente di formazione accreditato, e la Camera di Commercio Italiana a Dubai, organizza il Seminario Informativo “Mercati ad alte performance per il Made in Italy: strategie d’entrata negli Emirati Arabi Uniti”.
http://www.a-marksfactory.it
Treviso, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L’iniziativa ha l’obiettivo di informare le aziende venete partecipanti circa le dinamiche, le sfide e le opportunità commerciali degli Emirati Arabi Uniti, anche in previsione di Expo 2020, evento di portata mondiale che si svolgerà a Dubai.

Il Seminario Informativo si svolgerà il prossimo 6 dicembre, dalle ore 14,30 alle ore 17,30 a Quinto di Treviso (TV) c/o BHR HOTEL, via Postumia Castellana 2.

I lavori prenderanno il via con l’intervento di Alice Mattolin, Managing Director A-Marks Factory Srl, che presenterà i dati macroeconomici del mercato EAU e di import dall’Italia per settore merceologico. La parola passerà poi a Leila Hanun, Mediatore linguistico e culturale tra l’italiano e l’arabo, che porterà la sua testimonianza sulla cultura e sugli aspetti sociali degli EAU e del Golfo Persico. Il seminario continuerà con il contributo di un rappresentante della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, che approfondirà il tema dell’approccio metodologico al business negli EAU: export vs internalizzazione. Alice Mattolin terminerà i lavori con un focus sulle opportunità di finanza agevolata per l’export.

L’iniziativa, aperta a tutte le realtà imprenditoriali interessate, è rivolta alle seguenti figure aziendali: Direttore Commerciale, Responsabile e Direttore Marketing, Export Manager, Titolare.

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni:
A-Marks Factory
Tel 0422 320200
e.mail: formazione@a-marksfactory.it













A-Marks Factory in breve:
Società di servizi per l’export e il Marketing Internazionale accreditata nel 2015 come Fornitore Ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico.
A-Marks Factory è certificate ISO 9001 per la Formazione e il Business Coaching, dispone di un organico composto da 15 professionisti esperti in export management e marketing in Italia e partner esteri certificati ICMCI in 42 Paesi al mondo.
Collabora con Associazioni di Categoria, Enti Pubblici e offre i servizi a numerose aziende di piccole e medie dimensioni orientando il proprio operato a obiettivi specifici.

Attivamente in breve:
Organismo di formazione professionale, Attivamente Srl è accreditato dalla Regione Veneto in Formazione Continua, in Formazione Superiore e nei Servizi per il Lavoro ed è partner del network della provincia di Padova, di Italia Lavoro e di Veneto Lavoro.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Italia
barbara@studiorobecchi.com
Allegati
Non disponibili
OT ed Etisalat lanciano il primo servizio di portafoglio mobile negli Emirati Arabi Uniti OT ed Etisalat lanciano il primo servizio di portafoglio mobile negli Emirati Arabi Uniti  -  Oberthur Technologies (OT), leader globale nei prodotti, software e servizi integrati per la sicurezza, ha oggi reso noto che Etisalat ha adottato le piattaforme digitali di OT per il lancio negli EAU di un servizio di portafoglio mobile unico nel suo…
MHI si aggiudica una nuova commessa per servizi correlati al lancio di H-IIA per la missione su Marte degli Emirati Arabi Uniti MHI si aggiudica una nuova commessa per servizi correlati al lancio di H-IIA per la missione su Marte degli Emirati Arabi Uniti  -  Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (TOKYO:7011) (MHI) si è aggiudicata una commessa per servizi correlati al lancio del razzo H-IIA dal centro spaziale Mohammed bin Rashid Space Centre (MBRSC), negli Emirati Arabi Uniti…
Loading....