NATALE ALL’INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA GRANDE MUSICA

A San Giuliano Milanese canti popolari, natalizi e gospel, per vivere insieme la magia del Natale.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Per aspettare il Natale, nulla di meglio della musica, la forma espressiva più adatta a evocare emozioni in questo speciale periodo dell’anno, quella che ci regala le sensazioni più belle.

Da non perdere quindi la rassegna di cori e band organizzata presso il centro commerciale Le Cupole di San Giuliano.

Si parte Domenica 4 dicembre alle ore 16:00 con i canti della tradizione e natalizi interpretati dal Dova Sound Chorus di San Donato Milanese e dall’Associazione Flight Band di San Donato Milanese, due realtà prestigiose che da 20 anni si stanno imponendo nel panorama musicale anche nazionale e che sanno regalare agli spettatori interpretazioni di grande impatto emotivo.

Si esibiranno inoltre band giovani e voci soliste della Scuola di Musica Cemm di Milano, che grazie ai bravissimi docenti stanno compiendo un qualificato percorso di formazione musicale.

L’appuntamento successivo sarà domenica 11 dicembre con i canti popolari, liturgici, e gospel interpretati da Gospel Ladies Trio e con i canti natalizi, moderni e internazionali eseguiti dal Grande Coro dell’Istituto comprensivo Montessori di San Giuliano Milanese.
NATALE ALL’INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA GRANDE MUSICA

Si ricorda che a dicembre i negozi di Le Cupole sono aperti fino alle 21 tutti i giorni (sabato e domenica compresi).

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Chiara Argentero
 indalo comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
segreteria@indalo.it
I canti natalizi dei bambini aprono il Natale di San Martino al Cimino I canti natalizi dei bambini aprono il Natale di San Martino al Cimino  -  Il cartellone, organizzato dalla Proloco guidata da Francesco Settimi, dopo la tradizionale accensione dell’albero vestito a festa con gli addobbi realizzati con materiale da riciclo dai bimbi delle scuole, prevede nei due week end del 12 e 13 e del 18 e 19 dicembre, numerose…
Il popolo napoletano deve vivere il Natale serenamente a Napoli e non a Londra… Il popolo napoletano deve vivere il Natale serenamente a Napoli e non a Londra…  -  PROGRAMMAZIONE ESTIVA Le squadre si formano in estate. I club ambiziosi si presentano ai nastri di partenza dei vari tornei con un organico completo e se, in corso d’opera, la varie dirigenze si accorgono che occorre qualche ritocco, nel mercato invernale operano…
Vivere il Natale secondo usi, costumi e tradizioni contadini Vivere il Natale secondo usi, costumi e tradizioni contadini  -  Trascorrere un soggiorno in uno dei masi del Gallo Rosso, l’associazione che si occupa di favorire lo sviluppo di oltre 1.600 agriturismi in Alto Adige, significa entrare in contatto diretto con le più importanti tradizioni dell’Alto Adige e vivere anche il magico periodo dell’Avvento in…
Con Ad Artem un Natale dei bambini all’insegna dell’arte e della storia Con Ad Artem un Natale dei bambini all’insegna dell’arte e della storia  -  Il tema è un filo conduttore che ha ispirato pittori diversissimi tra loro. Giotto, Botticelli, Raffaello, Bellini, per citarne alcuni. La tenerezza che esprime, insieme alla sua religiosità, rende la Madonna col bambino uno dei soggetti che più si prestano a restituire il senso…
La Magia del Natale a Montecatini Terme con la Città del Natale La Magia del Natale a Montecatini Terme con la Città del Natale  -  C'è un piccolo mondo incantato che per due mesi all'anno si trasforma nella Città del Natale e dove luci, profumi, atmosfere e sapori si colorano con la magia del periodo più bello dell'anno. Questo posto da favola è Montecatini Terme che dal 5 novembre al 6 Gennaio diventa città…
Loading....