Sealed Air presenta il nuovo brand aziendale SEE®

Il nuovo brand e logo corporate rappresentano la base da cui reinventare la società, per plasmare il futuro del packaging Sealed Air Corporation (NYSE: SEE) oggi ha annunciato di aver ufficialmente cambiato il proprio brand in SEE ® per passare alla prossima fase: reinventare la società. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230502005323/it/ SEE's new corporate brand logo, which debuted in May 2023…
CHARLOTTE, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sealed AirCorporation (NYSE: SEE) oggi ha annunciato di aver ufficialmente cambiato il proprio brand in SEE® per passare alla prossima fase: reinventare la società.

Sealed Air presenta il nuovo brand aziendale SEE®

SEE's new corporate brand logo, which debuted in May 2023.

I brand aziendali e iconici di Sealed Air si sono evoluti in SEE, per evidenziare una società di soluzioni orientata al mercato e incentrata sui clienti. SEE collabora con i clienti per fornire proposte di packaging che integrano automazione, digitale e sostenibilità e creano un forte valore per le loro attività.

Le performance di SEE in termini di crescita e fatturato sono state notevoli negli ultimi cinque anni, sulla base del modello operativo SEE, applicato tramite il motore operativo SEE e l'eccellenza operativa SEE.