Fiera Casa su Misura Padova, in vetrina c'è Bortoletto Serramenti

Dal 6 al 14 ottobre 2012 la kermesse espositiva per l’arredamento e le soluzioni per la casa metterà al centro dell'attenzione anche le soluzioni ecosostenibili e e per il risparmio energetico.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Padova, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) A Padova, dal 6 al 14 ottobre 2012, al centro della attenzione ci saranno le soluzioni di arredo per la casa proposte da Casa su Misura, la fiera di riferimento per il settore dell’arredamento che, come di consueto, si terrà nei padiglioni di PadovaFiere.
Bortoletto Serramenti, azienda di punta nella produzione di serramenti esterni ed interni di qualità, sarà presente in questa importante vetrina con un suo stand, per presentare le sue proposte più innovative, come le sezioni per finestre capaci di integrare la bellezza del legno con la tecnologia dell’alluminio.
Lo stand di Bortoletto Serramenti accontenterà in modo particolare chi è interessato al risparmio energetico. I visitatori, infatti, non solo potranno ricevere informazioni dettagliate riguardo le ultime novità in fatto di detrazioni fiscali sugli interventi di riqualificazione energetica, ma potranno anche “toccare con mano” l’ampia gamma di prodotti Bortoletto dall’anima eco, come il nuovo serramento Energy Save.
Bortoletto Serramenti ha da sempre un occhio di riguardo per le tematiche della sostenibilità ambientale: un’anima green che esprime nelle sue diverse soluzioni.
Per questo non poteva certo mancare tra gli espositori di una fiera come Casa su Misura in cui si darà ampio spazio ad arredamento ed edilizia ecosostenibile.
AdComunicazione
Via Croce Rossa 26