Nuova telecamera HD Samsung SNO-5080R: immagini ad alta definizione sia di giorno che di notte, con qualsiasi condizione ambientale

Samsung annuncia l’attesa SNO-5080R, telecamera di rete da 1,3 megapixel resistente a qualsiasi tipo di condizione atmosferica e dotata di ottica varifocale e LED IR che restituiscono immagini in alta definizione 720p sia di giorno che di notte.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Grazie al supporto dello standard ONVIF, la nuova SNO-5080R puó essere facilmente integrata in tutte le maggiori piattaforme di registrazione e gestione IP.
L'installazione risulta semplice e immediata, la telecamera è dotata di Grado di Protezione IP66, adattabile ai più difficili contesti atmosferici e comprensivo di ottica varifocale, tettuccio di protezione e staffa di montaggio.
I LED IR integrati permettono l'acquisizione di immagini ad alta definizione in piena luce e in completa oscurità facendone il prodotto ideale per una estesa gamma di applicazioni che necessitano di sorveglianza continua 24 ore su 24, come ad esempio parcheggi, siti industriali, aree di rifornimento, plessi scolastici, ospedali, centri commerciali, porti e aeroporti.
La telecamera SNO-5080R è dotata di chipset Samsung Techwin WiseNet1 che implementa una gamma di funzioni avanzate quali ad esempio l'Intelligent Video Analytics (IVA), per applicazioni di sicurezza più efficaci con funzioni quali tripwire ottico, rilevamento della direzione di entrata/uscita e la modalità comparsa/scomparsa per rilevare i cambiamenti che avvengono all'interno di un'area predefinita.

Il modello SNO-5080R integra inoltre le tecnologie Samsung Super Dynamic Range (SSDR) e Samsung Super Noise Reduction (SSNR) di terza generazione che consentono di operare sia in condizione di luce non uniforme che in condizione di scarsa illuminazione.
Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche la nuova SNO-5080RP è coperta da garanzia di 36 mesi.
Tiziana Capece
 Esseci Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Ripamonti 20136
Milano Italia (Milano) Italia
tiziana.capece@esseci-comunicazione.it
02 49518400
Da Samsung la nuova gamma di telecamere 3 MegaPixel con chipset DSP WiseNet2 e risoluzione Full HD 1080p  -  La nuova generazione di Telecamere Samsung Ipolis é arrivata: risoluzione full HD, funzioni avanzate di compressione e analisi video e compatibilitá con lo standard Onvif.
Samsung SCV-2081R: nuova telecamera dome con LED IR, solida, compatta e resistente agli atti vandalici  -  Samsung annuncia la nuova telecamera dome Samsung SCV-2081R, compatta, altamente performante e resistente agli atti vandalici.
Samsung presenta la nuova telecamera dome SCD-2080R con focale variabile e LED IR integrati  -  Samsung presenta SCD-2080R, l’ultimo modello di dome con focale variabile, illuminatori LED IR integrati e che fornisce una soluzione elegante ed economicamente competitiva per una ricca serie di ambiti applicativi
Samsung presenta SCO-2120R: zoom ottico 12x, funzioni pre-impostate e LED IR  -  Samsung presenta SCO-2120R, la nuova telecamera day/night con zoom ottico 12x. Il nuovo modello si contraddistingue per la presenza di LED a infrarossi integrati che consentono di illuminare un'area estesa fino a 70 metri garantendo riprese nitide a prescindere dalle condizioni di luce ambientali.
Samsung presenta SID-70, "l'unica mini-dome di cui aver bisogno"  -  Samsung, leader globale nella fornitura di prodotti e servizi industriali legati al segmento della sicurezza professionale, allarga il portafoglio di offerta con l’introduzione della nuova telecamera mini-dome SID-70. Sufficientemente piccola per essere tenuta nel palmo di una mano ma allo stesso...