CPI Card Group acquisisce EFT Source, Inc.

L'acquisizione andrà a consolidare ulteriormente le competenze della società quanto a tecnologia EMV, personalizzazione ed elaborazione per l'offerta di soluzioni per pagamenti personalizzate, complete e sicure per settore in crescita dei pagamenti
LITTLETON, Colorado, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

CPI Card Group, società leader di portata globale quanto a produzione di carte EMV, servizi finanziari e altri servizi annessi, ha annunciato in data odierna di aver sottoscritto un contratto definitivo per l'acquisizione di EFT Source, un fornitore di programmi per carte e servizi di personalizzazione chiavi in mano destinati al settore finanziario dei pagamenti.

Con l'acquisizione di EFT Source, CPI potrà continuare a rispondere alla domanda crescente di soluzioni per pagamenti innovative nei mercati globali in cui essa opera.