Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova

I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea “Imitiamo la loro fede”. Cerignola, 21 febbraio 2016 presso la sala delle assemblee dei testimoni di Geova nella città di Bitonto, Contrada Patierno, via ganga di lupo,a si riuniranno oltre 1800 testimoni di Geova provenienti da Cerignola, Corato, Andria, Canosa, Terlizzi e Ruvo di Puglia, per assistere all’assemblea dal tema: “Imitiamo la loro fede”.
Cerignola, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il programma, che avrà inizio alle 9:40, è basato sulle parole dell’apostolo Paolo nella lettera agli Ebrei al capitolo 13 verso7, dove incoraggia i cristiani di tutti i tempi e di ogni località a seguire gli esempi positivi di personaggi descritti nelle Sacre Scritture.

Gli esseri umani spesso imitano le persone che ammirano. Imitare altri non è solo un modo per imparare; ci fa sentire più vicini a coloro che imitiamo. Desideriamo soprattutto imitare il nostro Creatore Geova Dio e suo figlio Gesù Cristo. Tutta via anche fedeli servitori di Dio possono costituire un esempio degno di essere imitato.
Il programma dell’assemblea proporrà modelli di vita di uomini, come i profeti biblici, che manifestarono elevate qualità morali come integrità, pazienza, coraggio e risolutezza.
Come di consueto, ampio risalto verrà dato ai principi contenuti nelle Sacre Scritture che possono aiutarci a fornire risposte a domande come: Perché dovremmo imitare il buon esempio di altri? Sotto quali aspetti i giovani oggi possono diventare un esempio degno di essere imitato? Perché dobbiamo scegliere saggiamente le nostre compagnie?

Uno dei momenti più attesi, alle 11:35, è il discorso del battesimo dei nuovi aderenti.
Altro discorso notevole, è quello che concluderà l’assemblea alle 14,55 dal tema ‘Imitiamo quelli che “mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse”’, dove saranno riassunti gli argomenti sviluppati e spiegati ulteriormente i benefici presenti e futuri dell’imitare la fede delle figure bibliche analizzate.

In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.200.000 e sono suddivisi in oltre 115.000 congregazioni.
I testimoni di Geova attendono con ansia queste assemblee e saranno lieti di dare il benvenuto a chiunque accetterà l’invito a partecipare.
L’ingresso è gratuito, non si fanno collette ne raccolta fondi.

Referente locale per i media: Vincenzo Grimaldi, cell. 3291132009
indirizzo mail: [email protected] www.jw.org
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Vincenzo Grimaldi
 Testimoni di Geova (Leggi tutti i comunicati)
via napoli vecchia
71042 Cerignola Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili