Arriva Bruniana.com - Il nuovo store online per chi adora vestire cashmere

I migliori capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino, rigorosamente firmati Made in Italy, sono finalmente accessibili online sul nuovissimo sito di Bruniana. Bruniana.com presenta un ampio assortimento di capi d’alta moda in lana e cashmere di altissimo pregio e qualità, adatti dunque a coloro che amano il confort e il calore dei preziosi filati naturali.
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - moda) L’Alta Moda Maglieria Bruniana approda online.

La direzione intrapresa dall’imprenditrice pugliese si evince già dalla descrizione presente sul suo sito: “La nostra idea nasce dalla passione dell’omonima artista Bruniana che da più di quarant’anni nella bottega artigianale a Santeramo in Colle, nel cuore del Parco dell’Alta Murgia, produce, insieme a collaboratrici esperte, capi di abbigliamento esclusivi e di altissima qualità.”
In tal senso, gli ottimi risultati raggiunti dall'azienda pugliese sono frutto di scrupolose ricerche delle migliori materie prime per lasciare inalterate le caratteristiche originarie del prodotto e al tempo stesso ottenere capi resistenti e confortevoli, adatti a chiunque cerchi in un capo di abbigliamento eleganza e qualità.
Bruniana Alta Moda Maglieria: qualità e manifattura pugliese, 100% Made in Italy.
Bruniana
 Bruniana (Leggi tutti i comunicati)
Corso Italia, 53
70029 Santeramo in Colle (Bari) Italia