Enviva nomina Glenn Nunziata nuovo Direttore finanziario

Enviva Inc. (NYSE: EVA) (“Enviva” o la “Società”), leader mondiale nella produzione di biomassa legnosa da fonti sostenibili, oggi ha annunciato che Glenn Nunziata è stato nominato Vicepresidente esecutivo e Direttore finanziario con entrata in vigore immediata. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230830189181/it/ Glenn Nunziata (Photo: Business Wire) “Siamo estremamente lieti di dare il…
BETHESDA, Maryland, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Enviva nomina Glenn Nunziata nuovo Direttore finanziario

Glenn Nunziata (Photo: Business Wire)

“Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto a Glenn nel gruppo dirigente di Enviva in un momento in cui la Società e il settore mondiale della biomassa svolgono un ruolo sempre più importante nella transizione energetica, fornendo sicurezza riguardo all’energia e defossilizzando le catene di fornitura in tutto il mondo”, commenta Thomas Meth, Presidente e Amministratore delegato. “Successivamente alle difficili ma necessarie decisioni che abbiamo preso nel primo semestre del 2023, abbiamo iniziato a vedere miglioramenti in una maggiore produttività del nostro attuale portafoglio di attività e nel contenimento dei costi a tutti i livelli dell’azienda. Grazie anche al costruttivo ambiente dei prezzi per i nostri prodotti, siamo sulla strada giusta per gettare di nuovo solide basi finanziarie che, prevediamo, sosterranno la nostra notevole crescita e aumenteranno il valore per gli azionisti nel corso del tempo”.