Distinguished Gentleman’s Ride 2017: Moto-Pneumatici.it sostiene l’iniziativa per la salute degli uomini

Moto-Pneumatici.it dona 5.000 dollari americani per il Distinguished Gentleman’s Ride che supporta progetti per il miglioramento della salute degli uomini.Il 24 settembre 2017 i biker si mettono in ghingheri e raccolgono denaro per la lotta contro il cancro di prostata e la prevenzione dei suicidi.
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con stile ed eleganza per un buon motivo – in occasione del “Distinguished Gentleman’s Ride” il 24 settembre 2017 decine di migliaia di biker vestiti in modo raffinato provenienti da tutto il mondo salgono nuovamente in sella alle loro motociclette vintage e classiche per fare il giro della città, come detto per un buon motivo. Questo evento, ormai alla sua sesta edizione, ha lo scopo di raccogliere donazioni per la lotta contro il cancro alla prostata e per la prevenzione dei suicidi. L’anno scorso sono stati raccolti oltre 3,6 milioni di dollari americani, nel 2017 le donazioni hanno raggiunto addirittura i cinque milioni di dollari.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170908005404/it/

Moto-Pneumatici.it sostiene l’iniziativa per la salute degli uomini (Photo: Business Wire)

Come negli scorsi anni Moto-Pneumatici.it, il negozio online per biker di Delticom, il rivenditore leader di pneumatici online in Europa, sponsorizza l’iniziativa e dona complessivamente 5.000 dollari americani per i ride in dieci città di quattro paesi: Germania (Berlina, Monaco, Düsseldorf, Amburgo), France (Parigi, Bordeaux), Italia (Milano, Firenze) e Regno Unito (Londra, Oxford). Il “Distinguished Gentleman’s Ride è una manifestazione straordinaria che sosteniamo con piacere. Gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni dimostrano che il tema della salute degli uomini è molto importante per molte persone. Per questo motivo invitiamo tutti i biker e gli appassionati di motociclette a partecipare o sponsorizzare l’iniziativa”, afferma Oliver Pflaum di Moto-Pneumatici.it. Un ulteriore fattore motivante: i migliori raccoglitori di donazioni di ogni città riceveranno un completo set di pneumatici Michelin in regalo.

Tuttavia il Distinguished Gentleman’s Ride non è solo un’iniziativa per un buono scopo, bensì grazie alle affascinanti motociclette retro e ai loro proprietari vestiti con eleganza è anche un impressionante spettacolo in strada, a cui l’anno scorso hanno partecipato oltre 500 città in complessivamente 90 paesi. L’immagine del motociclismo ne è uscita sicuramente vincitrice.

Maggiori informazioni sul Distinguished Gentleman’s Ride, sui paesi partecipanti e sulla possibilità di donare sono disponibili su www.gentlemansride.com o su www.moto-pneumatici.it/Promozione_Estate_in_moto.html.

A proposito di Moto-Pneumatici.it

Che si tratti di pneumatici per moto chopper, sport-touring o scooter, i motociclisti riusciranno a trovare nell’assortimento del nostro rinomato negozio online, tutto quello che un appassionato di moto possa desiderare. L’assortimento della Delticom per le due ruote viene completato da accessori come camere d’aria, olio motore e batterie per moto, nonché da mousse per pneumatici offroad. Il portfolio degli esperti di veicoli su due ruote spazia da tutti gli pneumatici per moto di produttori premium affermati sul mercato come Metzeler, Pirelli, Continental, Dunlop, Bridgestone o Michelin a marchi di qualità rinomati quali Heidenau, Avon, Maxxis o Mitas. Inoltre Delticom offre linee di commercializzazione esclusive in diversi segmenti, come la marca turca di pneumatici per scooter e offroad Anlas, gli pneumatici radiali Nankang oppure gli pneumatici per chopper Full Bore USA.

Negozio online per consumatori finali: www.Moto-Pneumatici.it

Altri negozi online in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (DE), www.MotorradreifenDirekt.at (AT), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.motorbandenmarkt.nl (NL), www.neumaticosdemoto.es (ES), www.moto-tyres.co.uk (UK) e altri.

Negozio online per rivenditori specializzati: www.pneumatici123.it

A proposito dell’azienda: www.delti.com