Synectics si aggiudica un contratto europeo per una soluzione treno-terra di assistenza passeggeri

Synectics svilupperà una soluzione treno-terra che consentirà a un importante operatore di linee metropolitane di ricevere, gestire e rispondere in remoto alle richieste di assistenza passeggeri a bordo dei convogli tramite una sala comandi centralizzata.
SHEFFIELD, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Synectics svilupperà una soluzione treno-terra che consentirà a un importante operatore di linee metropolitane di ricevere, gestire e rispondere in remoto alle richieste di assistenza passeggeri a bordo dei convogli tramite una sala comandi centralizzata.

A seguito di una gara d'appalto durata un anno, che ha identificato Synectics come fornitore più adatto rispetto ai requisiti tecnici richiesti, lo specialista della sorveglianza globale è stato scelto per progettare e implementare la soluzione personalizzata su 680 treni in servizio nella capitale.

Per soddisfare le richieste, Synectics ha sviluppato una soluzione hardware "gateway audio" che interagisce con il sistema di assistenza passeggeri sui convogli e consente la trasmissione audio bidirezionale tramite il modem cellulare del treno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per Synectics
Claire Evans
0161 694 3979

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170724006289/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti