Migliorare le procedure e l'erogazione dei servizi con Appian Case Management Studio

"Una gestione efficace dei casi supporta l'innovazione e l'esperienza del cliente. L'efficienza del nostro team operativo, lo sfruttamento delle informazioni per migliorare i nostri processi e le interazioni con i clienti sono fondamentali", ha commentato Dylan Fulmer, Senior Director Product, Internal Applications di 3E. "Siamo orgogliosi di essere tra i primi ad adottare questa tecnologia e siamo entusiasti dell'impatto che Appian Case Management Studio può avere sui nostri dipendenti e sulle nostre operazioni".
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Una gestione efficace dei casi supporta l'innovazione e l'esperienza del cliente. L'efficienza del nostro team operativo, lo sfruttamento delle informazioni per migliorare i nostri processi e le interazioni con i clienti sono fondamentali", ha commentato Dylan Fulmer, Senior Director Product, Internal Applications di 3E. "Siamo orgogliosi di essere tra i primi ad adottare questa tecnologia e siamo entusiasti dell'impatto che Appian Case Management Studio può avere sui nostri dipendenti e sulle nostre operazioni".

Appian Case Management Studio offre strumenti intuitivi per creare in tempi rapidi soluzioni personalizzate di gestione dei casi sulla piattaforma Appian. Grazie alla creazione di moduli drag-and-drop, alla generazione semplificata di modelli di dati e ai comandi semplici per i flussi di lavoro, questo approccio alla gestione dei casi as-a-service (CMaaS) consente agli utenti di lanciare rapidamente applicazioni per la gestione di casi complessi.

Le funzionalità avanzate dell'IA e l'automazione assistono gli utenti in ogni fase del processo, aiutando le  aziende a snellire i flussi di lavoro, gestendo le attività di routine della gestione dei casi, come il riepilogo e il confronto, oltre alla la ricerca basata sull'IA e la risoluzione dei duplicati. Case Management Studio risolve anche i problemi operativi collegando i reparti, identificando le inefficienze esistenti e fornendo ai responsabili aziendali insight automatizzati per il miglioramento continuo dei processi.

Le aziende possono utilizzare Appian Case Management Studio per:

Appian Guarantee for Case Management Studio

The Appian Guarantee for Case Management Studio è un servizio esclusivo che sfrutta l'esperienza decennale di Appian nella creazione di soluzioni di gestione dei casi. In sole sei settimane, i clienti potranno essere operativi con una soluzione di gestione dei casi completamente personalizzata e fornita da Appian Customer Success.

Migliorare le procedure e l'erogazione dei servizi con Appian Case Management Studio

"Consentendo agli utenti aziendali di adattare ad esigenze specifiche le app per i singoli casi senza dover ricorrere all'IT, offriamo il potenziale per migliorare il modo in cui viene svolto il lavoro dei casi direttamente nelle mani di chi lo svolge", ha commentato Michael Beckley, Chief Technology Officer di Appian. "Gli addetti sono ulteriormente assistiti dall'intelligenza artificiale, che è incorporata in tutte le applicazioni, per aumentare la comprensione, migliorare la produttività e aiutarli a completare i compiti in modo più efficiente".

Per saperne di più su Appian Case Management Studio è possibile partecipare al webinar "Case Management Studio: The Secret to Fast, Flexible Apps for Enterprise Casework", che si terrà il 4 aprile 2024 alle 13:00 CEST.

Appian

Appian è una software company che automatizza i processi aziendali. Grazie alla Appian AI Process Platform è possibile progettare, automatizzare e ottimizzare anche i processi più complessi, in modalità end-to-end. Le organizzazioni più innovative del mondo si affidano ad Appian per migliorare i propri flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, ottenendo migliori tassi di crescita e offrendo esperienze superiori ai propri clienti. Per ulteriori informazioni visita il sito appian.it.

Segui Appian Italia: LinkedIn e X (Twitter).

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2363921/1.jpg

Cision View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/news-releases/migliorare-le-procedure-e-lerogazione-dei-servizi-con-appian-case-management-studio-302090551.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili