Big Fish lancia Mystery Case Files®: 13th Skull™ Edizione Speciale

Nuovo capitolo della nota serie di videogiochi interattivi basati sulla ricerca di di oggetti nascosti.
Lussemburgo, 23/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - internet) Il settimo episodio della premiata serie Mystery Case Files® di Big Fish, dal titolo Mystery Case Files®: 13th Skull™ Edizione Speciale, è ora disponibile in sia per PC che per Mac sul portale www.bigfishgames.it. Nella vicenda narrata dal videogioco ruotano 10 personaggi che fornendoutili informazioni al giocatore permettono di risolvere il mistero.
"Come tutti i giochi di misteri, Mystery Case Files®: 13th Skull™ ha caratteristiche ben sviluppate", ha detto Patrick Wylie, vice presidente di Big Fish. "Il gioco è un grande film, le tecniche di produzione utilizzate danno vita a ogni personaggio, gli indizi visivi permettono ai giocatori di scoprire chi sta mentendo e chi dice la verità. I giocatori normalmente sono abituati ai thriller, ma quello che questo gioco offre è un livello più profondo rispetto agli altri giochi, perché c'è una interazione tra gli attori, i personaggi e gli oggetti."
La storia del gioco, Mystery Case Files®: 13th Skull™, ha inizio con la scomparsa di Marcus Lawson, poco dopo essersi trasferito con la moglie, Sara, e la figlia in una villa inquietante in Louisiana. Sara Lawson viene colpita dalla tragedia quando il marito scompare in circostanze misteriose. La figlia di Marcus, Magnolia, crede che suo padre sia stato rapito dal fantasma di un pirata assetatato di vendetta per proteggere il proprio bottino. Gli abitanti del luogo sono terrorizzati dalla maledizione del pirata. Il compito del giocatore è quello di intervistarli per ottenere indizi e risolvere il mistero su quello che è realmente successo a Marcus.
L'Edizione Speciale include un livello bonus, delle carte da collezione piratesche nascoste nelle varie scene, una guida strategica integrata, la colonna sonora e dei concept art.
Il gioco Mystery Case Files®: 13th Skull™ Edizione Speciale è disponibile sul portale www.bigfishgames.it per PC e Mac e costa 19,99 € (per i membri del club 11,99 €).

Su Big Fish
Fondata nel 2002, Big Fish è leader nel mercato online dei casual games di qualità. Attraverso la sua piattaforma, basata sui dati, milioni di consumatori in cerca di divertimento e distrazione possono facilmente trovare e acquistare casual games di qualità creati da una rete di oltre 500 sviluppatori e dai Big Fish Studios. Riconosciuta per pubblicare Ogni giorno un gioco nuovo!™ sul sito web www.bigfishgames.it , la compagnia offre migliaia di giochi su più piattaforme: PC, Mac, telefono cellulare e tablet. I siti web di Big Fish, i giochi e il servizio clienti sono disponibili in dieci lingue: danese, francese, giapponese, inglese, italiano, olandese, portoghese brasiliano, spagnolo, svedese e tedesco. I giochi sono venduti in oltre 150 paesi. La società ha sede a Seattle, con uffici a Oakland (California), Cork (Irlanda), Vancouver (Canada) e Lussemburgo.
Mariana Rampoldi
Big Fish
96 Pemborke Road

mrampoldi@hopscotch.eu
Mariana Rampoldi
Big Fish
Irlanda
mrampoldi@hopscotch.eu
ESTEVE rende nota la propria attività di Ricerca e Sviluppo tramite una nuova piattaforma interattiva  -  ESTEVE annuncia il lancio di un nuovo sito web (http://www.esteve.es/EsteveFront/IDI.do?lng=en) con lo scopo di rendere nota l'attività di Ricerca e Sviluppo dell'azienda e gli innovativi modelli di collaborazione attualmente implementati. Recentemente formattato e completamente integrato nel...
STUDIO 40 organizza la prima edizione di  “Alla ricerca del talento nascosto”
STUDIO 40 organizza la prima edizione di “Alla ricerca del talento nascosto”  -  STUDIO 40 (www.studio40bo.com), situato al CENTERGROSS di Bologna, il più grande polo commerciale e produttivo d’Europa che vanta nel settore moda eccellenze uniche al mondo e dove il “fatto in Italia” non è solo un valore aggiunto ma un dato di fatto, organizza la prima edizione del Concorso per...
Big Fish presenta Big Fish Unlimited, Servizio Cloud Gaming Universale in USA. Oltre 100 Giochi in Streaming  -  Big Fish lancia la partnership con Roku, il produttore di apparecchi per streaming primo negli USA, e pianifica la connessione di Big Fish Unlimited su canale TV per il 4° trimestre del 2012 in USA.
GLOBALFOUNDRIES e ARM lanciano una soluzione SoC ottimizzata basata sui processori ARM Serie Cortex-A  -  Le due società raggiungono delle importanti pietre miliari per il sistema su chip (SoC, System-on-Chip) basato sul processore ARM Cortex-A9: SoC da 28 nm operante a una frequenza di 2,5 GHz e tape out del veicolo di qualificazione di 20 nm
Mystery Case Files: Dire Grove Combina Realtà Thriller Movie e Casual Game  -  Integrazione di studio-qualità del film, crea un gioco interattivo più coinvolgente Mystery Case Files