Grupo Cortefiel sceglie le soluzioni di JustEnough per integrare processi operativi e ottimizzare inventario

IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

JustEnough Software Corporation, importante fornitore di soluzioni per la gestione della domanda omnicanale per la vendita al dettaglio, all'ingrosso e diretta al consumatore in tutto il mondo, ha annunciato oggi che Grupo Cortefiel, uno dei maggiori distributori al dettaglio del settore moda d'Europa, ha scelto le soluzioni pianificazione finanziaria merchandise, pianificazione assortimento, previsione domanda, pianificazione inventario, ripartizione e riassortimento di JustEnough per garantire una pianificazione adeguata, efficiente e accurata delle proprie attività.

"JustEnough ci fornisce una soluzione completamente integrata della pianificazione della domanda che ci assisterà nella programmazione e gestione degli assortimenti e dell'inventario dell'azienda nel suo complesso" ha dichiarato Enrique Martin, responsabile sistemi e organizzazione, Grupo Cortefiel.