AssoTutela - Regione Lazio: la politica vive di minculpop

Nell'ultima settimana sono frequenti le telefonate ricevute dalla redazione di ventonuovo.eu da parte di vari faccendieri degli onorevoli della regione Lazio e dei sindacati, i quali con intimidazioni velate ci 'invitano' a non inviare più comunicati riguardanti AssoTutela.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) "Nell'ultima settimana sono frequenti le telefonate ricevute dalla redazione di ventonuovo.eu da parte di vari faccendieri degli onorevoli della regione Lazio e dei sindacati, i quali con intimidazioni velate ci 'invitano' a non inviare più comunicati riguardanti AssoTutela" Lo dichiara in una nota il Presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato.

"Essendo io stesso l'editore del giornale suddetto - continua il leader di AssoTutela - già in mattinata procederò con un esposto alla procura della repubblica di roma ed a pagare non saranno solo coloro che hanno impedito alle redazioni di pubblicare i nostri comunicati ma anche gli stessi giornali che si sono prestati a tale scempio". Chiosa Maritato.
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili