Pano Logic da il benvenuto nella sua rete di distribuzione all’azienda italiana Ready Informatica

REDWOOD CITY, CA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

REDWOOD CITY, CA -- (Marketwire) -- 05/03/12 -- Pano Logic, l’'azienda leader nel settore della virtualizzazione del desktop "Zero client" (VDI), ha annunciato oggi che l’'azienda italiana Ready Informatica S.r.l è diventata un distributore autorizzato di Pano Logic, unendosi alla crescente schiera di rivenditori di Pano Logic a livello globale. Oltre ad assistere gli utenti direttamente, Ready Informatica si unirà alla rete in espansione di rivenditori di Pano che aiutano le organizzazioni a munirsi di una computerizzazione radicalmente centralizzata con il sistema Pano e ad abbattere il loro costo totale di possesso (TCO).

"Pano Logic completa la nostra strategia per le aziende medio piccole, un mercato che rappresenta più del 50 per cento del totale della spesa IT in Italia," ha detto Marco Lorefice, Vice presidente marketing di Ready Informatica. "Pano Logic sarà posizionata in particolar modo in combinazione con Hyper-V di Microsoft, una tecnologia destinata a crescere esponenzialmente nel mercato delle aziende medio piccole italiane. In qualità di distributore ad alto valore aggiunto, Ready Informatica introdurrà Pano Logic in Italia mediante l’offerta di formazione, supporto tecnico e commerciale e programmi di marketing."

La soluzione progettata appositamente per la virtualizzazione del desktopZero client di Pano Logic viene venduta attraverso partner strategici che hanno una solida esperienza nelle infrastrutture virtuali. Molti di loro hanno anche investito sulla certificazione tecnica e sulla formazione commerciale di Pano Logic, imparando a valutare, implementare e ottimizzare Pano Logic su una gamma di infrastrutture di rete. I partner si assicurano che i programmi pilota di Pano Logic siano applicati con successo e forniscono la guida necessaria per calcolare il TCO al fine di ottenerne la sua acquisizione nell’organizzazione.

"Ready Informatica è un solido distributore a valore aggiunto posizionato in maniera ideale per assistere Pano Logic ad espandere la sua presenza nel settore dell’elaborazione Zero client in Italia," ha detto Thomas Bauer, Direttore delle vendite e canali internazionali di Pano Logic. "Consegnano tutto quello di cui un cliente ha bisogno, dalle soluzioni infrastrutturali alle offerte sulla sicurezza, alle infrastrutture di virtualizzazione e alle soluzioni di archiviazione. Apprezziamo in special modo la loro capacità di creare un mercato solido e un canale stabile in Italia. I servizi dell’azienda sono molto adatti al nostro canale congiunto "ecosystem", che fornisce supporto nelle fasi di prevendita, vendita e post-vendita e per la formazione complementare."

Il sistema Pano System è una soluzione hardware e software virtual desktop completa dalla a alla z che interagisce in modo indipendente con tutti tre gli hypervisor principali (vSphere, XenServer, Hyper-V) e i loro sistemi di gestione (VMware View, XenDesktop, Microsoft SCVMM). Rappresenta la sola vera soluzione di virtualizzazione del desktop Zero client sul mercato, con un dispositivo a stato solido che non ha nessun processore, nessuna archiviazione, nessuna memoria e nessun sistema operativo. Di conseguenza, elimina completamente la gestione dei punti di lavoro finali, offrendo i pieni benefici di una gestione centralizzata con un dispositivo cloud-ready. I dispositivi Zero client di Pano Logic consumano il 97 percento in meno dei PC, il 50 percento in meno dei Thin client, e non memorizzano dati a livello locale, eliminando completamente i rischi per la sicurezza nei punti di lavoro finali.

Informazioni su Pano Logic Inc.
Pano Logic è l’'azienda leader del Zero Client Desktop Computing. La soluzione hardware e software innovativa di Pano Logic -- il Pano System – ridefinisce la consegna e gestione dell’elaborazione per l’utente "finale", centralizzando in modo radicale la gestione dei desktop virtuali. La piattaforma Zero client di Pano Logic è una soluzione completa dalla a alla z progettata appositamente per la virtualizzazione dei desktop, semplificando la complessità e gestione dei desktop virtuali e riducendo il TCO fino all’80 percento. La tecnologia Pano Direct in attesa di registrazione elimina la necessita di una costosa potenza di elaborazione nel punto di lavoro finale, consentendo all’utente di avere un dispositivo che non contiene NESSUN processore, NESSUN sistema operativo, NESSUNA memoria, NESSUN driver, NESSUN firmware, NESSUN software, NESSUNA parte in movimento, eliminando completamente la gestione dei punti di lavoro finali e le violazioni della sicurezza, mentre allo stesso tempo abbatte il consumo energetico del 95 percento rispetto ai PC. La generazione di dispositivi di elaborazione di Pano, creata per la virtualizzazione, può essere collegata plug and play con il 99 percento di tutte le infrastrutture hypervisor, includendo VMware, Microsoft Hyper-V e Citrix XenDesktop, e interagire con i loro sistemi di gestione. Per altre informazioni, visiti il nostro sito http://www.panologic.com

Contatti:
Pano Logic, International, Inc.
Josef Vistola
Direttore marketing internazionale