arvato UK nomina un direttore vendite e soluzioni a supporto della crescita continuativa

La società globale di BPO (Business Process Outsourcing) arvato UK rafforza l'attività legata al settore pubblico e dei call center con la nomina di David Morton a direttore vendite e soluzioni.
SLOUGH, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Compito di Morton sarà incrementare le vendite e sviluppare le soluzioni targate arvato destinate ai mercati strategici in crescita del BPO di governi locali e centrali e del CRM (Customer Relationship Management) nel settore privato. Si occuperà inoltre delle nuove opportunità di business per arvato generate dai settori della sicurezza informatica e della sanità pubblica.

Con oltre 20 anni di esperienza nell'ambito dell'outsourcing nel settore pubblico e privato, Morton ha ricoperto ruoli dirigenziali nel settore vendite e commerciale presso aziende leader del calibro di Capita e Ventura.