Health ingredients 2014 ad Amsterdam

Oggi gli scaffali dei supermercati di tutta Europa danno prova del crescente interesse verso i produttori alimentari nel sostituire gli ingredienti artificiali con sostituti naturali. Vi è una richiesta sempre maggiore dei consumatori di sapori e colori naturali, ingredienti naturali e ingredienti con benefici per la salute (a condizione che soddisfino i rigidi regolamenti sulla salute dell'UE). La risposta a queste richieste continua a rappresentare una grande sfida per i produttori alimentari, infatti le vendite in tutto il mondo per i settori degli ingredienti naturali e salutari sono stimate a circa 1 trilione di dollari per i prossimi 3 anni, rendendolo uno dei settori con la crescita più veloce nel settore alimentare.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Gli ingredienti naturali sono una tendenza evidente nel settore alimentare di oggi

Natasha Berrow, Brand Director, Food ingredients Global commenta, "La decisione di tenere la Hi Europe al RAI Amsterdam dal 2 al 4 dicembre non è mai stata in discussione, poiché una grande fetta del settore alimentare ha sede nei Paesi Bassi. Negli ultimi decenni, molte aziende, da piccole a medie, si sono imposte con successo sul mercato olandese, con una particolare attenzione alle tendenze alimentari salutari e naturali, nonché i prodotti e i concetti di nicchia. Siamo molto felici di riportare il nostro evento in un mercato che consente grandi opportunità e soluzioni per il settore degli ingredienti salutari".

Natalie Meijers, Communications Manager, FrieslandCampina Ingredients afferma, "Siamo orgogliosi che Health Ingredients sia nei Paesi Bassi quest'anno, dato che siamo una società olandese. Siamo lieti di svolgere la nostra attività con gli 8000 partecipanti di tutto il mondo. Hi Europe è il miglior luogo per mostrare la nostra dedizione nei confronti di un'alimentazione e salute avanzata".

Esplosione di additivi naturali

Oltre 500 fornitori leader esporranno soluzioni di ingredienti naturali, per la salute e l'alimentazione alla Hi Europe, dal 2 al 4 dicembre 2014 presso il RAI Exhibition Centre di Amsterdam, dimostrando di essere la piattaforma ideale per le aziende che desiderano attrezzarsi per il mercato in cambiamento e le domande dei consumatori e chi desidera saperne di più sulle innovazioni pionieristiche nel settore alimentare. Hi Europe prevede di attrarre oltre 8.000 professionisti del settore di alimenti e bevande, specializzati nello sviluppo di nuovi prodotti per questo settore consumer in esplosione.

Health ingredients 2014 ad Amsterdam

Alla Hi Europe 2014 i produttori alimentari potranno cogliere nuove idee, soluzioni innovative e di ingredienti in nuovi modi dinamici e rapidi. I nuovi ingredienti di Mintel e l'hub innovazioni forniranno un'anteprima del settore sanitario tramite seminari presentati da espositori chiave e leader del settore. Gli Innovation Tours, condotti da NutriMarketing, metteranno in luce specifiche tendenze e soluzioni alimentari, che forniscono risposte di elevato livello a temi come l'alimentazione sportiva, il sistema immunitario e della digestione, nonché la salute cardiaca, mentre i Discovery Tour di Leatherhead consentono ai visitatori di esplorare le esposizioni e scoprire i fornitori di ingredienti con i propri tempi. La New Product Zone, sponsorizzata da Innova, presenterà le ultime innovazioni alimentari e di imballaggio, mentre Ingredients in Action fornisce uno spazio in cui i visitatori potranno assaporare, toccare e odorare le ultimissime innovazioni alimentari.

Le registrazioni all'esibizione sono ora apertehttp://www.hieurope.com e sono gratuite tramite pre-registrazione online, risparmiando così € 110.

Maggiori informazioni su Food ingredients Global - la strada affidabile verso il mercato dal 1986

Food ingredients è nata a Utrchet, Paesi Bassi, nel 1986. Il suo portfolio di eventi, pubblicazioni, dati, soluzioni digitali e le conferenze di alto livello, è ora punto di riferimento in tutto il mondo e fornisce piattaforme regionali e globali per tutti gli attori del settore degli ingredienti alimentari. Oltre 500.000 persone hanno partecipato ai nostri eventi nel corso degli anni con miliardi di euro di valore commerciale creato come risultato. Con oltre 25 anni di eccellenza, i nostri eventi, le soluzioni digitali e i prodotti di supporto, forniscono una rotta affidabile verso il mercato, con un pubblico sparso in tutto il mondo. Per maggiori informazioni sul portfolio di Food ingredients, visitare: http://www.foodingredientsglobal.com/europe

Informazioni sull'organizzatore

UBM Live mette in contatto persone e crea opportunità per società di cinque continenti per sviluppare nuove attività, incontrare clienti, lanciare nuovi prodotti, promuovere i loro marchi ed espandere i mercati. Mediante marchi di primo livello come Fi, NuW, MD&M, CPhl, IFSEC, TFM&A, Cruise Shipping Miami, the Concrete Show e molti altri, esposizioni, conferenze, programmi di premiazione, pubblicazioni, siti web, programmi di formazione e certificazione di UBM Live sono parte integrante dei piani di marketing di società in oltre 20 settori industriali. UBM Live è una divisione della United Business Media (LSE: UBM.L, http://www.ubm.com), è un fornitore di media B2B globale con 6.500 collaboratori in 40 Paesi. Fondata nel 1918 come United Newspapers Limited, siamo fedeli al motto: "Esploriamo, eccediamo, eccelliamo."

Per maggiori informazioni su UBM Live, visitare: http://www.ubm.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom