DubLi Network sbarca in Brasile

DubLi Network Brasile opererà sotto il nome di DubLi E-Commerce Ltda.
SEATTLE, WA e BELLEVUE, WA, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

-- (Marketwired) -- DubLi Network, la più grande società del mondo di vendite dirette e-commerce per mezzo della sua piattaforma di acquisti Cash Back, ha annunciato oggi il lancio delle sue attività in Brasile, il che segna l'entrata dell'azienda nel mercato sudamericano. L'azienda sarà registrata e opererà con il nome di DubLi E-Commerce Ltda.

"Con la maggiore economia del Sud America, un settore dell'e-commerce in espansione e uno dei cinque mercati principali di vendite dirette a livello mondiale, oggi il Brasile ha un notevole potenziale per le aziende di vendite dirette ed è un posto importante e naturale per DubLi Network," ha affermato Michael Hansen, Fondatore e Vice Presidente Esecutivo dello sviluppo commerciale di DubLi. "Sfruttando Internet al fine di offrire agli imprenditori di tutto il mondo le opportunità del network marketing tramite e-commerce, DubLi è stata in grado di crescere velocemente in nuovi mercati. Siamo lieti di sostenere i collaboratori commerciali indipendenti attuali e futuri nell'America Latina e di poter prospettare un futuro promettente per questa importante regione del mondo."

DubLi Network è un'azienda sofisticata di network marketing tramite e-commerce basata sul Cash Back per gli acquisti e per i viaggi, ed è il leader globale nella fornitura di opportunità di network marketing tramite e-commerce a collaboratori commerciali indipendenti in quasi 100 paesi. DubLi Network offre ai collaboratori commerciali l'opportunità di ottenere delle entrate mediante il marketing del suo portale di acquisti Cash Back online e la vendita di abbonamenti premium attraverso DubLi.com. Per altre informazioni, visiti www.dublinetwork.com.

In un annuncio correlato, oggi DubLi Network ha annunciato che la sua casa madre, Ominto Inc., è stata registrata in Brasile sotto il nome di Ominto E-Commerce Ltda.

Informazioni su DubLi.com
DubLi.com è un leader globale nel settore degli acquisti online e dei premi Cash Back per i consumatori di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come una piattaforma leader per l'e-commerce attraverso il network marketing, e attualmente serve i suoi clienti in oltre 120 paesi. Gli e-shopper (acquirenti online) possono navigare in differenti categorie, che presentano marchi internazionali e locali, viaggi, buoni, sconti e voucher. DubLi ha adattato la sua piattaforma di e-commerce multilingue e multi-regionale per servire 12 mercati internazionali nella lingua e valuta locali, al fine di rafforzare la sua presenza globale nell'e-commerce e incoraggiare le vendite nei paesi in cui opera. A seconda del mercato, DubLi.com offre i marchi più popolari a livello mondiale, il che include Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com, Zalando, Groupon ed Expedia.

Sin dalla sua fondazione nel 2003 da parte di Michael Hansen, DubLi offre agli imprenditori l'opportunità di creare la propria organizzazione di distribuzione unendosi all'azienda di vendite dirette DubLi Network (dublinetwork.com). La rete globale di distributori indipendenti genera il traffico e le conseguenti vendite di DubLi.com così come la commercializzazione di una grande varietà di iscritti.

DubLi e DubLi Network sono società controllate di Ominto Inc. e hanno sede a Seattle, Washington.

Dichiarazioni previsionali
Questo documento contiene delle dichiarazioni previsionali che implicano dei rischi e delle incertezze sostanziali. Tutte le dichiarazioni, eccetto quelle concernenti dei fatti storici, incluse in questo comunicato stampa sulla strategia, operazioni future, posizioni finanziarie future, prospettive, piani e obiettivi del management di Ominto sono delle dichiarazioni previsionali. Senza limitare la portata generale di quanto precede, parole quali "può", "potrà", "fino a", "piano", "prevedere", "credere", "anticipare", "intendere", "potrebbe", "dovrebbe", "stimare", "target" o "continuare" ed espressioni simili (o gli antonimi di questi termini) sono intesi a identificare delle dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, tra l'altro, dichiarazioni sulle stime del management concernenti le entrate e prestazioni finanziarie future, e altre dichiarazioni sulle convinzioni, intenzioni o mete del management. Ominto potrebbe non raggiungere realmente le aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, e non si dovrebbe porre un indebito affidamento sulle dichiarazioni previsionali di Ominto. Queste dichiarazioni previsionali implicano dei rischi e delle incertezze che potrebbero far sì che i risultati o avvenimenti reali differiscano sostanzialmente dalle aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, includendo, senza limitazioni: la nostra capacità di ottenere con successo dei clienti e/o l'accettazione da parte del mercato per l'iscrizione ai nostri programmi di Cash Back; la capacità di attrarre clienti che acquistino attraverso il nostro sito web; la nostra capacità di ottenere finanziamenti aggiuntivi e/o di generare un capitale operativo sufficiente per finanziare le nostre operazioni; la capacità di istituire e/o mantenere una vasta base di collaboratori commerciali produttivi; la capacità di ottenere e mantenere i buoni digitali sul nostro sito web; i rischi correlati alla capacità di Ominto di gestire la sua crescita, includendo l'accurata pianificazione e previsione dei suoi risultati finanziari; l'ambiente concorrenziale dell'attività di Ominto; la capacità di Ominto di proteggere i dati dei consumatori e le sue proprietà intellettuali; la capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici e della tecnologia mobile; la necessità di gestire le normative, le imposte e il rischio di controversie; la capacità di Ominto di gestire le incertezze degli affari a livello internazionale; assieme ad altri rischi e fattori potenziali che potrebbero influenzare l'attività e i risultati finanziari di Ominto identificati nei documenti presentati da Ominto Inc. all'agenzia SEC (Securities and Exchange Commission), incluso il suo rapporto annuale presentato nel modulo 10-K per l'anno fiscale che si è chiuso il 30 settembre 2014.

Contatto:
DubLi.com
Tom Vogl

Marketwired (Leggi tutti i comunicati)
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada