Il lavoro nell'ambito della sostenibilità all'ospedale universitario di Oulu ha portato una medaglia d'oro in un concorso globale

Il programma di rinnovamento OYS 2030 dell'ospedale universitario di Oulu si è classificato primo nella sua categoria del concorso IHF Awards 2023 dell'International Hospital Federation. L'ospedale ha partecipato nella categoria Ashikaga-Nikken Excellence Award for Green Hospitals, che ha premiato gli ospedali e le organizzazioni sanitarie che promuovono iniziative sostenibili. "Aggiudicarsi il primo premio in un concorso globale di alto livello è un riconoscimento meritato per tutti quelli che…
OULU, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

"Aggiudicarsi il primo premio in un concorso globale di alto livello è un riconoscimento meritato per tutti quelli che hanno partecipato alla creazione del nuovo ospedale. Sono particolarmente grata per il know-how offerto dallo staff e dai clienti nelle diverse fasi della pianificazione", afferma Miia Turpeinen, Direttrice dell'ospedale universitario.