GetYourGuide: esperienze di viaggio con la nuova guida online

Sport, arte, cultura, enogastronomia, dal Grand Canyon a Parigi: oltre 24.000 le attività possibili
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Il settore travel continua ad essere uno dei più floridi a livello internazionale, ma i player sul mercato si moltiplicano rapidamente. Come distinguersi? Attraverso un servizio diverso dalla concorrenza: GetYourGuide ha fatto di un’idea innovativa il proprio core business, per sfondare anche nella travel industry italiana. Ad esempio, se volete sapere cosa fare a Parigi, troverete moltissimi consigli e suggerimenti sulla vostra guida online!
Sul sito, infatti, sono disponibili oltre 24.000 attività possibili in oltre 2.400 destinazioni in tutto il mondo. GetYourGuide è un progetto giovane e dinamico, nato nel 2008 e ora in fase di espansione in Italia, anche grazie ad una nuova strategia di online marketing.
Importanti investitori mondiali garantiscono alla società di performare al meglio, coprendo ad oggi 6 mercati nazionali e aprendo diverse sedi in Europa, tra cui Berlino e Zurigo, ma anche nel mondo, come a Las Vegas.
La particolarità di GetYourGuide, il vero tratto distintivo del brand, è di non proporre semplici pacchetti con trasporto e soggiorno: il viaggiatore si trova a poter scegliere sul sito decine di migliaia di “cose da fare” in una determinata meta, e per “cose da fare” si intende davvero di tutto e a condizioni vantaggiose. A Parigi, ad esempio, è possibile salire alla Torre Eiffel con un biglietto speciale che permette di saltare l’interminabile cosa sempre presente alle casse! Ma volendo pensare più su vasta scala, perché non decidere di prenotare un volo panoramico sul Grand Canyon, oppure una discesa in kayak a Melbourne? Ed è possibile anche rimanere in Italia, ad esempio dedicandosi al trekking nelle Alpi. E non si tratta solo di avventure spericolate per giovani avventurosi, ci sono anche tantissime attività romantiche per le coppie e divertenti per le famiglie che viaggiano con i bambini.
Altro grande plus sono le partnership con guide turistiche specializzate in ogni luogo: questo consente di avere un tour professionale, nella propria lingua e ad un prezzo vantaggioso. Anche la politica dei prezzi di GetYour Guide è all’avanguardia: il brand promette il miglior prezzo garantito, ovvero se l’utente riesce a trovare la stessa attività ad un costo più competitivo, viene rimborsato.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
GetYourGuide
(Milano) Italia