Pangea Bazar di Natale, le migliori marche per fare del bene

PANGEA BAZAR NEL CUORE DEL NATALE PER UN NATALE DI CUORE. Fondazione Pangea inaugura il suo Bazar di Natale. Una settimana all’insegna dell’alta moda e del bene per aiutare le mamme e i bambini dei progetti Pangea. 24‐29 novembre 2014, 10.30 ‐ 20.00, Via Pasquale Sottocorno 46, Milano. Abbigliamento e accessori, cosmetici e profumi, arredamento, libri e tante idee da mettere sotto l’albero. I marchi migliori. Tante occasioni.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Tutto per una buona causa: regalare una nuova vita alle Donne e ai bambini di Pangea. Tanti i nomi importanti dell’artigianato, della moda, della cosmetica che hanno aderito a sostegno dell’evento e hanno messo a disposizione i prodotti migliori.
L’intero ricavato andrà a sostegno dei programmi che la Fondazione realizza in Afghanistan, India e Italia per lo sviluppo economico e sociale delle donne, con progetti di microcredito, formazione professionale, educazione igienico-sanitaria, assistenza medica, accoglienza di donne vittime di violenza domestica e dei loro bambini.
Un’occasione unica per fare del bene, facendosi del bene!

Bazar Pangea
24-29 novembre 2014