Clearco tra i protagonisti di VEBO2016

Materiali, colori, tendenze e stili: tutto questo è il mondo di VE.BO, il salone della bomboniera ove sarà presente Clearco.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) VEBO 2016: un appuntamento, quello con la Vetrina della Bomboniera e del settore articoli da Regalo, Argenti, Complementi d'Arredo, che anno dopo anno consolida sempre più il proprio ruolo come punto focale del settore.
La quindicesima edizione del salone internazionale VE.BO si aprirà per la prossima edizione a Napoli alla Mostra d'Oltremare dal 7 al 10 ottobre 2016. All'interno dei sei padiglioni fieristici, sono attese ben 230 aziende in rappresentanza di oltre 650 marchi, a presentare le nuove collezioni di prodotti per il mercato italiano ed estero.
Kermesse B2B esclusiva per gli addetti del settore, VE.BO. riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello, facendo coesistere la tradizione e l'avanguardia, il classico e il contemporaneo.
Clearco presenterà gli ultimi arrivi della linea Heart & Home, le bellissime e profumate candele in cera di soia, create per colmare gli ambienti di fragranze evocative e progettate per essere eleganti ovunque.
La linea Heart & Home è distribuita in esclusiva per l'italia dalla Clearco S.r.l. La Clearco distribuisce anche, in esclusiva per l'Italia, i prodotti di importanti aziende di livello mondiale quali Top Model, Keel Toys, H&H e Fizzy Moon.

Clearco Srl – Via Pontescuro, 2 – 80061 MASSA LUBRENSE (NA) Tel. 081 808 10 05
www.clearco.it- www.clearcohome.it

Ufficio Stampa Studio Binaschi ®
Ripa di Porta Ticinese 39