Pacific Drilling comunica i risultati preliminari registrati nel secondo trimestre

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (insieme alle sue consociate, la “Società”) ha comunicato i seguenti risultati preliminari per il secondo trimestre del 2017, in relazione alla richiesta di consenso annunciata quest’oggi. I suddetti risultati non sono stati esaminati dai suoi revisori indipendenti. L’utile generato dai contratti per trivellazioni nel secondo trimestre del 2017 dovrebbe essere compreso tra 66,0 e 68,0 milioni di dollari, a fronte dell’utile generato dai contratti per trivellazioni di 105,5 milioni di dollari registrato nel primo trimestre del 2017. La riduzione dell’utile é riconducibile in via primaria al mancato noleggio del battello trivellatore Pacific Santa Ana per tutto il secondo trimestre del 2017, rispetto al primo trimestre del 2017, in cui esso ha generato un utile fino alla scadenza del relativo contratto il 31 gennaio 2017.