Findus presenta i nuovi sapori e profumi della linea Dolce Buongiorno

Da oggi, la qualità Findus ci accompagnerà fin dalla prima colazione grazie alla nuova linea Dolce Buongiorno, perfetta per cominciare la giornata con un sorriso!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La nuova linea Dolce Buongiorno di Findus, dedicata alla prima colazione, è la protagonista della campagna pubblicitaria on air da domenica 19 aprile.
Al centro del nuovo spot tv, fragranti Croissants, gustose Crêpes e croccanti Waffles, perfetti per iniziare la giornata con un… Dolce Buongiorno!

È mattina presto, un ragazzo è già in cucina a preparare una dolce sorpresa alla sua famiglia: una colazione golosa e profumata che metterà subito tutti di buonumore.
I genitori, attirati dall’invitante profumo che ha invaso la casa, entrano in cucina e rimangono a bocca aperta: il figlio adolescente ha preparato per loro una deliziosa colazione a base di Croissants, Waffles e Crêpes appena sfornati!
Pronte in meno di cinque minuti, le golose e profumate proposte Dolce Buongiorno di Findus riescono a tirare giù dal letto e a mettere di buonumore anche la figlia dormigliona, che corre in cucina sorprendentemente allegra e sorridente per assaporare tutto il gusto di una prelibata colazione, insieme alla sua famiglia.

Da oggi, ogni giorno sarà un Dolce Buongiorno!
Findus. Il sapore della vita

La creatività è firmata da Havas Worldwide Milan: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (client service director), Andrea Cesana (account executive) e Sara Poltronieri (producer). La casa di produzione è Grinderfilms e la regia è di Simon Barnes. La pianificazione è curata da Havas Media.

Per informazioni:
Ufficio stampa Havas Worldwide Milan