Brevetti concessi per la tecnologia di 22nd Century Group che virtualmente elimina la nicotina dalle piante di tabacco

22nd Century Group, Inc. ha annunciato oggi che l'ufficio brevetti e marchi registrati statunitense (USPTO), il 29 luglio 2014, e l'ufficio sulla proprietà intellettuale coreano, il 23 luglio 2014, hanno concesso un brevetto ciascuno alla società per la sua tecnologia NBB, che elimina virtualmente la nicotina dalle piante di tabacco.
CLARENCE, New York, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

22nd Century Group, Inc. (NYSE MKT:XXII) ha annunciato oggi che l'ufficio brevetti e marchi registrati statunitense (USPTO), il 29 luglio 2014, e l'ufficio sulla proprietà intellettuale coreano, il 23 luglio 2014, hanno concesso un brevetto ciascuno alla società per la sua tecnologia NBB, che elimina virtualmente la nicotina dalle piante di tabacco. Le risultanti piante di tabacco vengono piantate, coltivate, raccolte, trattate, lavorate e trasformate in prodotti a base di tabacco, tra cui sigarette, esattamente come avviene per il tabacco tradizionale.

Il brevetto statunitense 8,791,329, Reducing Levels of Nicotinic Alkaloids in Plants (Riduzione dei livelli degli alcaloidi nicotinici nelle piante), contiene 33 rivendicazioni.